Torna il Profumo Luisa Spagnoli, Luisa Eau de Parfum

profumo luisa spagnoli

In concomitanza con il primo ciak della fiction dedicata a Luisa Spagnoli, prodotta da Rai Uno con protagonista Luisa Ranieri, torna nelle boutique Luisa Spagnoli il profumo “Luisa”.

La fragranza lanciata nel 2013 prende il nome dalla fondatrice dell’azienda omonima: una donna vulcanica, creativa, risoluta, un’imprenditrice ante litteram che ha segnato la storia della Perugina, creando il famoso “Bacio”, e ha dato vita all’impresa di abbigliamento che ancora oggi porta il suo nome, Luisa Spagnoli.

luisa spagnoli

L’eau de parfum si affianca alla rinomata linea di abbigliamento e accessori che include borse, cappelli, bijoux, offrendo un nuovo attributo indispensabile del fascino di ogni donna: il profumo, come emblema di femminilità e seduzione.

La fragranza dell’azienda di Perugia è prodotta dalla Perfume Holding, prestigiosa realtà internazionale nell’industria delle fragranze che realizza i profumi per molte note maison di moda. Al “naso” della francese Alexandra Carlin, della casa essenziera Symrise, leader a livello globale nel settore delle essenze, il compito di infondere nell’identità olfattiva del nuovo bouquet tutto il carattere e la femminilità presenti nel dna di Luisa Spagnoli.

LA FRAGRANZA LUISA

Un universo femminile si sprigiona in un bouquet deciso e dolce, proprio come la donna a cui s’ispira. Luisa by Luisa Spagnoli sprigiona un’essenza che esprime in ogni goccia lo spirito libero e determinato di una donna che non passa inosservata, che lavora, viaggia, gestisce una famiglia e non si ferma mai, senza però rinunciare a femminilità e charme.

luisa by luisa spagnoli eau de parfum

Una essenza  intensa e subito seducente grazie ad un accordo di testa frizzante con note agrumate unite ad intriganti tocchi speziati. Nel cuore della fragranza un bouquet fiorito iper femminile animato dalla rosa Taif, fiore d’arancio e gelsomino. Sul fondo, preziose note legnose e muschiate sprigionano un fascino dal carattere orientale. Una scia sofisticata e sensuale, la firma indelebile di una grande donna italiana.

IL PACKAGING

Il packaging del profumo Luisa Spagnoli è elegante, prezioso e raffinato. Un flacone geometrico, caratterizzato dagli intramontabili simboli della maison: un fiocco rosa e il nome, Luisa, stampato in oro a caldo, nell’inconfondibile font del marchio. La confezione esterna si presenta come un prezioso cofanetto con piccoli pois ton sur ton in rilievo, nei delicati toni del rosa cipria: allure francese ma identità e cuore tutto italiano.

profumo luisa spagnoli

DOVE ACQUISTARE IL PROFUMO LUISA SPAGNOLI

Il profumo Luisa by Luisa Spagnoli è in vendita in esclusiva nei 152 monomarca italiani e nelle 52 boutique all’estero del brand Luisa Spagnoli nell’unico formato da 100 ml al prezzo di 73 euro.

Avete già provato la fragranza femminile firmata Luisa Spagnoli? Vi piace?

Se amate lo stile raffinato e femminile date un’occhiata anche alle profumazioni Miss Dior Blooming Bouquet ed Estee Lauder Modern Muse Le Rouge!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

5 Commenti

Lascia un commento
  1. Mi ricordo di aver provato questo profumo che non so per cosa mi aveva portato indietro nel tempo perché richiamava il profumo che usava mia nonna … Una sensazione meravigliosa 😍

Lascia un commento

Nail art Mrs Lovett Sweeney Todd

Nail Art Mrs. Lovett Sweeney Todd: Tutorial Halloween

Mango Cappotti Giacche Piumini 2015 2016

Mango Cappotti, Giacche, Piumini: Foto, Prezzi