Profumo Luisa Spagnoli, si chiama “Luisa”

La casa di moda Luisa Spagnoli lancia il suo primo profumo: Luisa. Una fragranza intensamente femminile, un tributo al talento, alla sensibilità

profumo luisa spagnoli

La casa di moda Luisa Spagnoli lancia il suo primo profumo: Luisa. Una fragranza intensamente femminile, un tributo al talento, alla sensibilità e al carattere di una donna indimenticabile.

L’essenza infatti prende il nome dalla fondatrice dell’azienda omonima: una donna vulcanica, creativa, risoluta, un’imprenditrice ante litteram che ha segnato la storia della Perugina, creando il famoso ‘Bacio’, e ha dato vita all’impresa di abbigliamento che ancora oggi porta il suo nome, Luisa Spagnoli.

Il marchio italiano Luisa Spagnoli è famoso nel nostro paese in tutto il mondo per lo stile elegante e ricco di personalità, che oggi trionfa con il lancio di questa essenza che esprime in ogni goccia lo spirito libero e determinato di una donna che non passa inosservata, che lavora, viaggia, gestisce una famiglia e non si ferma mai, senza però rinunciare a femminilità e charme: una fragranza intensa e subito seducente grazie ad un accordo di testa frizzante con note agrumate unite ad intriganti tocchi speziati.
profumo luisa spagnoli

IL PROFUMO
Nel cuore di questo profumo Luisa Spagnoli si sprigiona un bouquet fiorito iper femminile animato dalla rosa Taif, fiore d’arancio e gelsomino. Sul fondo, preziose note legnose e muschiate infondono un fascino dal carattere orientale. Una scia sofisticata e sensuale, la sua firma indelebile.

L’ eau de parfum si va ad aggiungere alla rinomata linea di abbigliamento, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, e accessori che include borse, cappelli e bijoux, offrendo un nuovo attributo indispensabile del fascino di ogni donna: il profumo, emblema di femminilità e seduzione.
profumo luisa spagnoli

IL PACKAGING
Il packaging è elegante, prezioso e raffinato. Un flacone geometrico, caratterizzato dagli intramontabili simboli della maison: un fiocco rosa e il nome, Luisa, stampato in oro a caldo, nell’inconfondibile font del marchio. La confezione esterna si presenta come un prezioso cofanetto con piccoli pois ton sur ton in rilievo, nei delicati toni del rosa cipria: allure francese ma identità e cuore tutto italiano.
luisa spagnoli profumo luisa

IL VIDEO
Volete sognare sulle dolci note di questo profumo femminile e romantico? Non perdete il video di presentazione: è davvero affascinante!

CURIOSITA’
La fragranza dell’azienda di Perugia è prodotta dalla Perfume Holding, prestigiosa realtà internazionale nell’industria delle fragranze che realizza i profumi per molte note maison di moda. Inoltre, il ‘naso’ francese Alexandra Carlin, della casa essenziera Symrise, leader a livello globale nel settore delle essenze, ha avuto il compito di infondere nell’identità olfattiva del nuovo bouquet tutto il carattere e la femminilità presenti nel Dna di Luisa Spagnoli.

Il “profumo Luisa” è già in vendita in esclusiva nei 152 monomarca italiani e nelle 42 boutique all’estero del brand Luisa Spagnoli al prezzo di 73 euro per un flacone da 100 ml.
profumo luisa spagnoli

Cosa ne pensate di questa nuova fragranza? Noi non vediamo l’ora di passare dalle boutique e provare questo profumo Luisa Spagnoli!

Written by Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

Lascia un commento

Smalti Pupa Princess: swatches, recensione e Nail art

Come mettere il blush liquido