Profumo Manila Grace, Eau de Toilette

profumo manila grace

La moda incontra il beauty: Manila Grace esordisce nel mondo della profumeria con la sua prima Eau de Toilette.

Manila Grace è un fashion brand italiano nato nel 2005 dalla creatività della stilista Alessia Santi ed appartiene al gruppo Antress Industry Spa, specializzato da più di 25 anni nella produzione moda made in Italy.

Il nome del brand deriva dall’unione di due termini che ne caratterizzano l’identità: ‘manilla‘, fibra naturale molto resistente, e ‘grace‘, che riconduce a una dimensione di grazia e armonia.

L’inedita Manila Grace Eau de Toilette è presentata in un flacone sinuoso ed elegante, ispirato alle antiche snuff bottle, «bottiglie da fiuto» di origine orientale, di piccole dimensioni e di straordinaria quanto delicata bellezza, raffinatezza e fascino: scopriamolo insieme!

profumo manila grace

IL PACKAGING

La primissima fragranza femminile Manila Grace interpreta alla perfezione il pois, uno degli elementi iconici dello stile della casa di moda italiana. Il flacone, dalla forma elegante e una bella goccia di vetro sul fondo , è decorata con una finitura nero lucido vestita da grandi pois bianchi nella parte frontale. I pois si presentano con un contorno ed una forma irregolare, firma inconfondibile dello stile Manila Grace.

manila grace eau de toilette

Il logo in oro caldo conferisce un effetto sofisticato e brillante al flacone, mentre l’astuccio, impreziosito da pois realizzati con una stampa floccata, è arricchito da una texture particolare che richiama la sperimentazione dei materiali distintiva di Manila Grace.

LA FRAGRANZA

La profumazione si apre con un’armonia di note di Limone e Geranio che si mixano alla perfezione agli esclusivi Ribes e Cardamomo  ottenuti con la rivoluzionaria tecnica di estrazione Jungle EssenceTM, immergendosi in un caldo e passionale Accordo Cake. Il cuore è raffinato ed ammaliante, grazie a tocchi di Pan di Zenzero e sfumature di Mughetto, Pesca Bianca ed un frizzante twist Gourmand – Cocco. La magnetica ed avvolgente Vaniglia sigla il fondo della fragranza, inedito e memorabile, punteggiato da note di Legno di Cedro, Legno Ambrato e OrcanoxTM

gamma fragranze femminili manila grace

DOVE ACQUISTARE E PREZZI

La nuova fragranza femminile Manila Grace Eau de Toilette è acquistabile in esclusiva nelle profumerie Douglas in diversi formati e prodotti per la skincare:

  • Eau de Toilette 30 ml al prezzo di 39,95 euro;
  • Eau de Toilette 50 ml al costo di 49,95 euro;
  • Eau de Toilette 100 ml al prezzo di 69,95 euro;
  • Silky Shower Gel (400 ml) al prezzo di 12,95 euro;
  • Perfumed Body Lotion (200 ml) al costo di 14,95 euro.

collezione beauty manila grace

Cosa ne pensate? Vi attira la nuova inedita fragranza presentata dal brand Manila Grace?

Amate scoprire nuovi profumi creati dalle case di moda? Date un’occhiata ai nuovissimi Luisa Spagnoli Eau de Parfum e Tom Ford Black Orchid Eau de Toilette!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

smokey eyes

Come fare lo Smoky Eyes Nero: Tutorial

kit regalo disney natale 2015

Cofanetti regalo Disney e Naturaverde per Natale