Profumo Miss Byblos

Profumo Miss Byblos

La donna di oggi è un meraviglioso miscuglio tra una entità romantica e una più guerriera, è ormai abituata a destreggiarsi nella vita metropolitana e caotica, lavorando, prendendosi cura della propria famiglia e trovando comunque il tempo da dedicare alla propria bellezza.

Questo profilo di donna rappresenta l’anima dai molteplici e a volte contrapposti aspetti del profumo Miss Byblos.

La nuova fragranza è femminile e fresca, espressione della tendenza urban chic firmata Byblos: abiti e accessori in cui le forme geometriche si fondono con dettagli morbidi, romantici e ricercati, ispirati all’icona di stile Isabella Blow, una donna dalla personalità eccentrica e allo stesso tempo romantica. La presentazione ufficiale del Profumo Miss Byblos è stata realizzata il 27 novembre nell’incantevole cornice della Boutique Byblos di Via della Spiga a Milano.

Profumo Miss Byblos

Anche il packaging comunica il contrasto tra forza e delicatezza. Il profumo Miss Byblos è contenuto in un flacone raffinato dalle linee decise e geometriche, il tappo ha invece una forma morbida e sinuosa, il logo che spicca sul fronte in rilievo è argentato e brillante. Il rosa tenue della confezione è espressione del romanticismo femminile.

Le note di testa del profumo Miss Byblos, si aprono con la dolcezza frizzante e vitale del mandarino, contrastata dal calore del pepe rosa che si intreccia alle note intense e sensuali del neroli. Nel cuore emerge la freschezza verde e rigorosa del mughetto tra le note calde esotiche dei petali di tiaré e dell’assoluta di tuberosa. Le note di fondo sprigionano ambra e patchouli avvolte da musk, che dona alla fragranza carattere e intensità.

Profumo Miss Byblos
Profumo Miss Byblos

Miss Byblos è un profumo intenso, deciso e di carattere per una donna dinamica e sicura di sé che, tuttavia non rinuncia a sognare, che si distingue per uno stile raffinato, eclettico e sempre in evoluzione e che usa il proprio profumo come un vero e proprio strumento di seduzione. Miss Byblos è la perfetta espressione della femminilità poliedrica, forte e sensuale.

Il profumo Miss Byblos è in vendita nelle migliori profumerie nel formato Eau De Parfum da 100 ml al prezzo di 56,85 Euro.

Scritto da Luisa

Foto del profilo di Luisa

Make up Artist e Nailtech, la sua passione per il trucco l’ha resa famosa nel web e amata da migliaia di fan come LuisaBeautyland. Estrosa e anticonformista, spontanea e riservata, dolce e frizzante: un perfetto mix che la rende unica e speciale. Il suo amore per gli animali è infinito, con lei c’è Lady la mascotte di Beautydea.

16 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Garnier Pure Active Fruit Energy: Gel esfoliante e Gel purificante review

Pupa Glittering Nail Art Kit