Profumo Nashi Argan

nashi argan profumo

Nashi Argan, il brand cosmetico italiano noto per i prodotti professionali per capelli, presenta la sua prima Eau de Parfum.

Scopriamo insieme l’idea che ha portato alla nascita del ‘l’Essenza‘ Nashi Argan e tutte le caratteristiche di questa nuova fragranza all’argan.

NASHI ARGAN PROFUMO

‘Capita a tutti di vivere un istante magico e indimenticabile, di quelli che toccano nel profondo tanto da voler fermare il tempo. E allora ci si domanda se, per caso, non esista un segreto per catturare quelle sensazioni, per poi poterle riassaporare ogni qualvolta lo si desideri.’

L’obiettivo di Nashi Argan è quello di catturare un’emozione e racchiuderla in un’essenza. Da qui nasce l’idea e il nome della prima fragranza del marchio italiano.

L’essenza Nashi Argan vuole infatti intrappolare quel mix incredibile di ricordi olfattivi ed emozioni pulsanti favorendo un imprinting olfattivo in grado di attrarre e rendersi indimenticabile.

Nashi Argan profumo

COME NASCE IL PROFUMO NASHI ARGAN

L’Eau de Parfum Nashi Argan è il risultato dei desideri della #NashiLovers Community, la comunità di fedelissimi del marchio che sognava una fragranza in grado di ‘imbottigliare’ i tratti distintivi dei prodotti del brand italiano.

L’azienda risponde quindi con entusiasmo all’appello della comunità virtuale e chiede quindi agli utenti di contrbuire con i loro suggerimenti sulla prima fragranza del brand tramite pagina Facebook “Nashi Argan – Official”.

Grazie quindi all’iperconnettività e all’interazione garantita dai social prende vita “l’essenza” Nashi Argan, un profumo realizzato sulla base dei consigli degli utenti che hanno potuto partecipare all’intero processo creativo, fino a scegliere il cuore del profumo. E’ stata infatti la #NashiLovers Community a decidere quale fragranza possieda davvero le note perfette per riprodurre il DNA di Nashi Argan all’interno di un’Eau de Parfum.

Il risultato? “l’essenza” Nashi Argan è un vero e proprio elisir di conquista che rielabora in maniera originale tutti gli elementi essenziali (appunto) del brand.

Profumo Nashi Argan

LA FRAGRANZA NASHI ARGAN

Un profumo dalle note fruttate che lasciano spazio poi a un cuore fiorito, un incontro fra Gelsomino, Rosa Centifolia e Ylang Ylang fino a culminare nelle note avvolgenti e calde dell’Argan, del Sandalo, dell’Ambra e della Vaniglia.

Una coesione di elementi interessante e ricercata, un’essenza ricca di vivacità e consapevolezza nelle note più calde e speziate.

PACKAGING PROFUMO NASHI ARGAN

Una boccetta dalle linee essenziali, sui toni del marrone e dell’oro per richiamare l’intera gamma prodotti Nashi.

La fragranza è disponibile solo in un unico formato da 50 ml.

PREZZO PROFUMO NASHI ARGAN E DOVE ACQUISTARE

L’Eau de Parfum Nashi Argan è disponibile nei Flagship Stores del marchio, nelle città di Milano, Bergamo, Parma, Firenze e Roma. Inoltre, è possibile acquistare il profumo nei saloni professionali rivenditori del brand. Per trovare il punto vendita più vicino vi consigliamo di consultare lo store locator sul sito www.nashiargan.it.

L’Essenza è venuta nell’unico formato da 50 ml al prezzo di 49,00 Euro.

Conoscete i prodotti Nashi Argan? Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate dalla nuova Essenza e se andrete a provarla negli store!


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Philippe Matignon calze collant leggings inverno 2017

Philippe Matignon collant, calze e leggings inverno 2017

Make Up For Ever

Make Up For Ever Star Lit Powder e Red Fever: recensione