Profumo Nicki Minaj Pink Friday, da Douglas

Pink Friday profumo Nicki Minaj

Pink Friday profumo Nicki MinajUn profumo sexy e grintoso dal packaging iconico: é Pink Friday, la prima fragranza firmata Nicki Minaj.

Il profumo Nicki Minaj Pink Friday è finalmente in vendita in Italia nelle profumerie Douglas!

Nicki Minaj è una rapper sopra le righe, dallo stile ipercolorato e fuori dagli schemi, e con il suo nuovo profumo dal divertente nome Pink Friday, deliberatamente ispirato al titolo del suo ultimo album di successo, l’artista americana, famosa per i suoi fantastici capelli rosa, sprigiona tutto il suo eclettico stile conquistando le fan di tutto il mondo e non solo.

Il profumo Nicki Minaj è molto particolare dalle note intriganti di frutti succosi, vaniglia cremose e muschi sensuali, uniti per creare una fragranza entusiasmante che accende i sensi: assolutamente perfetto per la primavera estate 2013!

Il particolarissimo flacone di questo profumo rappresenta la bellissima Nicki Minaj, con un mezzo busto colorato di rosa e oro, i colori più amati dalla star internazionale, e rende Pink Friday un profumo must have per la primavera estate 2013.
profumo Nicki Minaj
Pink Friday profumo

«Pink Friday è una celebrazione del mio modo di vivere e del mio essere una donna dalla creatività senza limite. Ho partecipato ad ogni passaggio del processo decisionale del progetto e della creazione della fragranza. Possiedo una sorta di istinto naturale nel capire se qualcosa è giusto o sbagliato. Ogni singolo dettaglio deve sorprendermi, altrimenti viene modificato all’istante: è il mio modo di comporre la perfezione» ha raccontato Nicki Minaj in occasione del lancio del suo primo particolarissimo profumo Pink Friday, già in vendita da qualche tempo negli Stati Uniti dove è già andato a ruba.
Pink Friday profumo Nicki Minaj

Dopo il successo oltre oceano, questo delizioso “profumo Nicki Minaj” è arrivato anche nel nostro paese, e da qualche giorno è disponibile in esclusiva nelle profumerie Douglas di tutta Italia. La linea Pink Friday firmata Nicki Minaj comprende oltre a tre formati di eau de parfum anche un hair mist, una fragranza per capelli e una body lotion, una lozione corpo.
Pink Friday

Il prezzo degli iconici profumi contraddistinti dal mezzo busto raffigurante la rapper e pop star Nicki Minaj è di 29,95 euro per il flacone da 30 ml, 39,95 euro per quello da 50 ml e 49,95 euro per la versione più grande, da 100 ml di prodotto.
Nicki Minaj

Conoscete la rapper e icona di stile Nicki Minaj? Vi piace il suo look pazzo con vestiti sgargianti e lunghissimi capelli rosa? E soprattutto, proverete questo nuovo e particolarissimo profumo Pink Friday per la primavera estate 2013? Noi ne siamo davvero incuriosite e correremo presto da Douglas a provarlo :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply
  1. la confezione è agghiacciante, pare Venus di Mazinga… però dalla descrizione devo assolutamente sentirlo perché sembra il mio genere.
    Tra l’altro non avrei mai comprato il profumo di Lady Gaga, ma ho cambiato idea dopo averlo sentito…

Lascia un commento

Festa della mamma 2013 Sephora

Codici sconto Sephora e Kiko: Festa della mamma

Lip4 Lipstick palette Sleek Make Up

Palette di rossetti Sleek Make Up: Lip4 lipstick