Profumo per San Valentino? Marry Me Love Edition di Lavin

Lavin Marry Me Love EditionSan Valentino, la festa tanto attesa da tutti gli innamorati, sta per arrivare!

C’è chi sogna di trovare il principe azzurro e chi il suo principe l’ha già trovato e non vede l’ora di convolare a nozze e di vivere con la propria metà per il resto della vita!

Forse la proposta tarderà ancora un po’ ad arrivare, ma nell’attesa perché non farsi conquistare e inebriare dalla nuova versione del profumo Marry Me in Love Edition di Lavin Paris? Una fragranza romantica, ma allo stesso tempo estremamente vivace creata da Alber Elbaz, guida della maison francese.

Un’idea regalo perfetta per San Valentino!

Il profumo Marry Me Love Edition di Lavin, racchiude un mix intrigante di ribes rosso e arancia amara. In profondità si percepisce un cuore floreale di rosa rossa, magnolia e gelsomino gambac. E per finire un richiamo di legno di cedro e muschio completano questo bouquet davvero frizzante e passionale.

Il packaging, un po’ sbarazzino di colore rosso – trasparente, è confezionato con un nastro di organza rossa che rende il tutto ancora più chic.

La fragranza è già in vendita nelle profumerie e San Valentino è l’occasione migliore per farselo regalare! Il messaggio d’amore è già contenuto nel nome del profumo: “Marry me” ossia “sposami!”.

Lavin Marry Me Love Edition

Marry Me Love Edition di Lavin è disponibile nel formato da 50 ml, al prezzo di 55,00 Euro e da 75 ml al prezzo di 69,00 Euro.

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

7 Commenti

Lascia un commento
  1. I wish to show some appreciation to you just for baliing me out of this challenge. Proper soon after browsing via the internet and locating principles which were not beneficial, I believed my life was over. Existing minus the strategies towards the difficulties you might have fixed by way of your posting is actually a crucial case, and the ones that would have badly affected my career if I hadn’t discovered your website. Your know-how and kindness in taking care of the complete lot was valuable. I’m not confident what I would’ve done if I hadn’t encountered such a stuff like this. I can at this moment look ahead to my future. Thank you so a lot for the skilled and remarkable guide. I won’t hesitate to endorse your blog post to anyone who would need to have recommendations about this matter.

Lascia un commento

Collezione Chanel primavera 2012: Les Harmonies de Printemps

Kiko BB Cream: scopriamola