Profumo Si di Armani

Giorgio Armani Profumo si

Tempo di novità nel mondo delle essenze per la griffe italiana Giorgio Armani, che presenta la nuova fragranza chiamata “Si”.
Il nuovo profumo Si di Armani è estremamente femminile, pensato per la donna tutta d’un pezzo, che allo stesso tempo, però, ama essere chic e raffinata, con un pizzico di sensualità che la rende intrigante.

Il suo nome stupisce, solo due lettere, una affermazione chiara e decisa. “ è il tributo alla moderna femminilità, combinazione di grazia, forza e indipendenza di spirito” afferma Giorgio Armani nel presentare la sua nuova creazione a base di estratti speciali e frutti esotici.

L’attrice australiana Cate Blanchett è la testimonial di questo nuovo profumo da donna, un volto che, secondo la maison di moda, impersona perfettamente il concept del prodotto. Esiste un rapporto professionale di lunga data tra Giorgio Armani e la Blanchett che spesso ha indossato creazioni dello stilista sul red carpet agli oscar del cinema. Nello spot pubblicitario del profumo, con regia di Anne Fontaine, la bellissima protagonista dice sì a tutto quello che la vita offre.

profumo si armani
armani cate blanchett

La boccetta del Profumo Si di Armani è di un vetro trasparente molto elegante, che lascia intravedere il contenuto leggermente rosato, con un enorme tappo nero che marca il contrasto tra la delicatezza e la forza d’animo. Le note vedono protagonisti due diversi tipi di vaniglia, con note di fresia e patchouli, arricchite dal fondo legnoso che lo rendono estremamente sensuale. Il naso creativo del profumo si è Christine Nagel.

si profumo armani

Il nuovo profumo si di Armani da’ vita a una collezione composta da Eau de Parfum in 3 formati: 30 ml (prezzo 72$), 50 ml (prezzo 105$) e il formato più grande da 100 ml (prezzo 145$); inoltre troveremo una lozione corpo e un gel doccia, per essere “” dalla testa ai piedi.

Armani ha già rilasciato la fragranza da Harrods, arriverà in tutto il mondo a Settembre 2013 in esclusiva Douglas e Sephora. A partire dal 2 settembre la fragranza sarà in vendita anche sul sito www.armanibeauty.it della Giorgio Armani Parfums, divisione L’Oréal Luxe.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Harmony Morphosis Framesi

Shampoo per capelli sfibrati e rovinati Framesi

Armani nail 2013

Smalti Armani autunno 2013