Il profumo Signorina di Ferragamo sbarca a Tokyo

profumo Signorina di FerragamoUna delle maison italiane più apprezzate nel mondo ha lanciato quest’anno un nuovissimo profumo che è destinato a diventare un must have, è il Signorina di Salvatore Ferragamo, la fragranza femminile romantica, giovane e sensuale che oltre ad essere stata proposta sul panorama nostrano è sbarcata oltreoceano, con il suo lancio a Tokyo e un grandissimo evento di accompagnamento.

La testimonial per la campania della fragranza Signorina di Ferragamo è stata la meravigliosa top model, anch’ella bellezza italiana adorata in tutto il mondo, Bianca Balti, che va a pubblicizzare un profumo unico dalle note vivaci e maliziose allo stesso tempo.

Il profumo Signorina di Salvatore Ferragamo ha un mix di essenze fruttate che si vanno ad unire a al latte, riso e sandalo. In particolare in testa vediamo protagoniste polpa di pompelmo e litchi; nel cuore vapore di riso e ed essenza di rosa; mentre per il fondo un intenso misto di mousse di latte e boise del Cashmeran.

Il party di presentazione a Tokyo ha visto sfilare sul red carpet il top delle celebrities dell’oriente ed è stato accompagnato da una stanza speciale, la “Signorina Experience Room”, adibita a set fotografico con la scenografia dello spot della fragranza, in cui tutte hanno potuto sentirsi modelle per un giorno.profumo Signorina di Ferragamo

profumo Signorina di Ferragamo

profumo Signorina di Ferragamo

profumo Signorina di Ferragamo

profumo Signorina di Ferragamo

profumo Signorina di Ferragamo

Tutti gli invitati erano in mise Salvatore Ferragamo e la serata si è aperta con una grande cena di gala. E’ possibile trovare il profumo Signorina Ferragamo in ben 3 formati, da 30, 50 e 100 ml al prezzo di 44, 62 e 86 euro, da Febbraio 2013.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Biotherm Blue Therapy

Contorno occhi Biotherm Blue Therapy Eye e Blue Therapy Serum: recensione

Manic Panic: capelli arcobaleno primavera 2013

Manic Panic: capelli arcobaleno e multicolor