Profumo Taylor by Taylor Swift

taylor by taylor swift

taylor swift profumo estate 2013Arriva il nuovo profumo Taylor by Taylor Swift.

La reginetta del pop Taylon Swift promuove in questi giorni la terza fragranza che porta il suo nome: Taylor by Taylon Swift.

Dopo il successo dei profumi Wonderstruck e Wonderstruck Enchanted, la bella cantante si ispira al suo stile molto classico, ma allo stesso tempo moderno creando un profumo che farà impazzire le amanti delle fragranze fresche e femminili, perfetti per l’estate 2013.

La boccetta sinuosa richiama lo stile elegante della sua creatrice, Taylor Swift, che con questo profumo abbandona le suggestioni fatate delle precedenti fragranze da lei ideate, puntando ad uno stile più classico e chic, esattamente come si sente oggi la reginetta della musica americana.

Taylor by Taylor Swift è un profumo dolce e sofisticato che attira l’attenzione con note fruttate e fiorite, impreziosite da calde e femminili note legnose. Questo profumo per l’estate 2013 si presenta in una boccetta dallo stile vintage impreziosita da stampe anni ’70 ed una sorta di anello di perle ad avvolgere il tappo.

Come infatti la cantante Taylor Swift ha recentemente dichiarato in occasione della sua nuova fragranza: “Le perle sono un accessorio fashion che non passa mai di moda. Porto sempre con me una lunga collana di perle nella mia borsa e la indosso quando ho bisogno di dare un tocco in più ai miei outfit”.
taylor by taylor swift profumo

Taylor Swift ovviamente invita le sue fan a provare questo profumo per l’estate 2013 per sentirsi chic e sofisticate, esattamente come lei!

Il nuovo profumo Taylor by Taylor Swift sarà disponibile negli Stati Uniti, presso tutte le profumerie e online sul sito della famosa farmacia Ulta dalla fine di giugn0 2013, mentre purtroppo non è ancora stata annunciata una data d’uscita per il mercato europeo e italiano.
taylor by taylor swift

Cosa ne pensate di questo nuovo profumo Taylor by Taylor Swift per l’estate 2013? Il flacone sembra molto carino, non vediamo l’ora di provarlo!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Pantaloni bianchi idee outfit

Pantaloni bianchi: idee outfit moda estiva

Giorgio Armani Amber

Amber Giorgio Armani make up estate 2013