Profumo Tom Ford Velvet Orchid Lumière

tom ford velvet orchid lumiere

Per la primavera estate 2017 Tom Ford Beauty presenta Velvet Orchid Lumière, la nuova interpretazione dell’iconica fragranza Velvet Orchid Eau de Parfum dalle esclusive note floreali e orientali.

TOM FORD VELVET ORCHID LUMIÈRE: LA FRAGRANZA

Velvet Orchid Lumière Tom Ford si ispira al noto profumo della Tom Ford Orchid Collection, dalle note sensuali e dai toni gourmand.

La nuova fragranza, presentata dalla maison in occasione della bella stagione, esordisce infatti con accordi intensi di bergamotto e mandarino italiani, per sfociare poi in note calde di miele che conferiscono alla texture una dimensione avvolgente. Inoltre, l’Assoluta di Rum Succan, un particolare estratto purificato di rum, porta alla nuova profumazione Tom Ford il sentore caramellato e laccato delle canne da zucchero.

Velvet Orchid Lumière racchiude un cuore floreale, un tripudio di note fresche e ben definite. L’Assoluta di gelsomino, Olio di Rosa Turca e l’opulenza dell’Orchidea Cattleya Leopoldii si intrecciano in un concerto di profumi, insieme all’Orchidea Nera, un’esclusiva Tom Ford Parfume.

Le note di fondo, più intense, rivelano l’essenza di vaniglia, completata da accordi di ledano, legno di sandalo e mirra. Una sinfonia di profumi che fissa Velvet Orchid Lumière sulla pelle, regalando una scia indissolubile.

tom ford velvet orchid lumiere

PACKAGING VELVET ORCHID LUMIÈRE

La classica boccetta di vetro scanalato del precedente Velvet Orchid ha ispirato il design del nuovo profumo, che riprende le sue forme tipiche dell’art decò, dando vita ad una speciale rivisitazione con finiture viola scuro mat, ad effetto satinato, arricchite da decorazioni dorate.

La confezione è impreziosita con una targhetta dorata con stampa in rilievo ed un cordoncino dorato, ad avvolgere il collo della boccetta, decorato con le iniziali di Tom Ford.

Velvet Orchid Lumière Tom Ford formati

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE IL PROFUMO TOM FORD

Il nuovo profumo Tom Ford Velvet Orchid Lumière sarà disponibile a partire da febbraio 2017 presso i punti vendita selezionati Tom Ford Beauty, come La Rinascente Milano. La fragranza Velvet Orchid Lumière sarà venduta in tre formati ad un prezzo consigliato al pubblico di:

  • 30 ml al prezzo di 70,00 euro;
  • 50 ml al prezzo di 100,00 euro;
  • 100 ml al costo di 140,00 euro.

Avete già provato dei profumi di Tom Ford? Vi incuriosisce questa nuova fragranza?


AMI I PROFUMI? ECCO NUOVE FRAGRANZE DA SCOPRIRE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

capelli ricci acconciature

Acconciature capelli ricci: 45 idee e Tutorial per imparare

kiko smart fusion lips

KIKO Smart Fusion Lips, nuovi rossetti e matite labbra