Profumo Twinset Milano: la prima fragranza da donna

Il primo profumo del brand italiano è iper femminile, romantico e intenso: celebra la passionalità della donna contemporanea

Profumo Twinset Milano donna

Twinset Milano è il primo profumo femminile del marchio italiano e riassume appieno tutte le caratteristiche di femminilità, dolcezza e vitalità della donna contemporanea. Curiose di conoscerlo in anteprima?

PROFUMO FEMMINILE TWINSET MILANO

Da sempre, il brand italiano Twin Set by Simona Barbieri si è contraddistinto per l’inconfondibile femminilità delle creazioni, romantiche, sognanti e dall’allure tremendamente chic. Queste caratteristiche, che troviamo anche nella collezione di borse Twin Set e nella linea di abbigliamento Twin Set, sono la cifra stilistica del primo profumo del brand, Twin Set Milano.

Profumo femminile Twinset Milano

Creato in collaborazione con la profumiera franco-algerina Dora Bagriche, Twinset Milano è un profumo che vuole celebrare la gioia di vivere e il desiderio di affrontare la vita con leggerezza.

LA PIRAMIDE OLFATTIVA

La nuova eau de parfum femminile Twinset Milano è un mix di note contrastanti a cui si aggiungono accenti floreali e fruttati, per un risultato multisfaccettato e unico, proprio come ogni donna.

In apertura troviamo il cassis, che insieme a cedro e mandarino crea un connubio fresco, reso ancora più frizzante da riso e sale rosa dell’Himalaya. Il cuore del jus è un’esplosione di rosa, scelta da Dora Bagriche in due varietà: centifolia e bulgara, entrambe dalla scia intensa e sensuale.

IL PACKAGING

L’eleganza tipica di Twin Set è evidente anche dalla cura data al packaging. Il flacone in vetro trasparente è delicatamente rosato come il fiocco in gros grain che lo decora, per un omaggio al colore simbolo del brand.

Le linee sono minimal e geometriche, per un insieme di grande raffinatezza, impreziosite da una farfalla di  perle sulla sommità del tappo.

Twinset Milano profumo donna

LA TESTIMONIAL

A prestare il volto alla campagna di lancio di Twinset Milano è Cristina Marino, attrice, modella e fitness influencer, nonchè compagna di Luca Argentero. La campagna richiama quell’idea di raffinata femminilità propria del brand, raccontata attraverso fiori e abiti impalpabili nelle nuance rosate tipiche di Twin Set by Simona Barbieri.

Eau de parfum donna Twinset Milano

DOVE TROVARE IL NUOVO PROFUMO FEMMINILE TWIN SET MILANO

La fragranza femminile Twinset Milano sarà in vendita esclusivamente nelle boutique del brand. Non è ancora stato comunicato il prezzo dell’eau de parfum, ma vi terremo aggiornate!

Vi piace il brand Twin Set? Siete curiose di provare la sua prima fragranza? Fatecelo sapere nei commenti!


IN CERCA DI UN PROFUMO FEMMINILE? DATE UN’OCCHIATA A QUESTE NOVITÀ:

Hero

Scritto da Martina Porzio

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento