La capsule Promod Le Nuove Bohème ci invita ad aggiungere un tocco boho chic raffinato ai nostri look estivi. Abiti con ricami, camicie e top dall’allure retrò romantico, scopriamo insieme i nuovi arrivi della linea di abbigliamento Promod per l’estate!



PROMOD LE NUOVE BOHEME
Dopo aver osato con colori accesi come viola e arancio nella linea Promod Latin Allure, il brand punta a un altro classico della moda estiva: lo stile bohemien. Cuore della collezione sono infatti deliziosi capi in toni tenui dal bianco al crema, scanditi da ricami, rouches e dettagli romantici irresistibili.



ABITI
Nella collezione Promod Le Nuove Bohème diventa protagonista uno dei colori dell’estate più femminili: il bianco. Eccolo scelto per vestiti corti per l’estate smanicati con scollo a V e ricami di fiori leggermente madreperlacei, con dettaglio vita alta. Perfetti per un fisico a mela per focalizzare l’attenzione sui nostri punti di forza, seno e gambe! Per chi ama le forme midi ecco i modelli con bottoni in madreperla e inserti all’uncinetto sul davanti, con maniche corte a farfalla ideali per nascondere le braccia grosse. Per chi cerca un’eleganza più moderna, spazio invece a vestiti lunghi per l’estate ricamati effetto seta e a modelli con volants che nascondono un segreto: un’apertura seducente sul retro che lascia la schiena scoperta.





TOP E MAGLIE
Per creare look dal sapore hippie, spazio poi a top con scollatura a V e bretelle sottili stile lingerie scanditi da ricami in tinta su una base in tessuto crepe e jersey. Ideali su jeans per l’estate e shorts in lavaggi chiari, soprattutto se aggiungiamo al mix un paio di sandali alla schiava! Per le giornate più fredde, ecco le maglie che ripropongono gli stessi ricami e trafori, con inserto all’unicinetto ad aggiungere un tocco vintage alla forma.



BLUSE E CAMICIE
Ma nella linea di abbigliamento Promod Le Nuove Bohème non mancano articoli più preppy e raffinati. La blusa con scollo Bardot è perfetta per minimizzare l’effetto delle spalle strette. Realizzata in voile impreziosito da pois dorati, può essere sfoggiata con la gonna in tinta della linea oppure con shorts e pantaloni con dettagli ricamati, resa ancora più romantica dai volants e le maniche a sbuffo. Ma tra le camicie per l’estate più chic, non possiamo non menzionare il modello con lavorazione a trafori e ricami floreali della linea. Con colletto alto e profilato, decorato da un inserto all’uncinetto e bottoni in madreperla.




GONNE E PANTALONI
In una linea a tema bohemien, non potevano mancare gonne per l’estate lunghe e stilose. Pensata in coordinato con la blusa, la gonna in voile foderato color crema ha decori di piccoli pois dorati all-over, perfetta con ciabattine in stile slide oppure con un paio di zeppe per l’estate per slanciare la figura se non siamo molto alte. In alternativa c’è il modello bianco ottico in tessuto effetto seta, dalla linea svasata e con vita arricciata, ideale con crop top e camicie corte. Lo stesso colore viene scelto per i jeans push-up della linea Le Nuove Bohème Promod, dal taglio skinny a vita alta per scolpire con stile il lato b.




BORSE, SCARPE E ACCESSORI PROMOD LE NUOVE BOHEME
E per completare con un tocco glamour ogni look, ecco gli accessori abbinati. Tra le borse a tracolla per l’estate più cool conquista un posto di primo piano il modello Promod in rafia intrecciata con tracolla dorata e fibbia effetto bambù, da sfoggiare in abbinamento con le zeppe con lavorazione intrecciata della linea. Ma nella valigia della vacanze non può mancare un must da sfoggiare in spiaggia: il cappello di paglia, da Promod anche eco-friendy in quanto realizzato in carta ricavata da foreste correttamente gestite.



Vi piace l’allure retrò e romantico della nuova proposta Promod? Qual è il capo più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre collezione low cost alla moda:
- La nuova collezione Zara donna primavera estate 2021.
- La linea di abbigliamento Mango primavera estate 2021.
- Le novità della collezione Bershka primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!