La nuova collezione di abbigliamento Promod 2020 premia una palette cromatica dominata da toni caldi e intensi. Le stampe sono grandi protagoniste, dai motivi floreali e stile tapestry, a righe e fantasie check a quadri, ma non mancano accenti animalier più grintosi. Le forme si fanno più ampie e svasate, vivacizzate da richiami alla moda vintage anni ’50 e anni ’70.
Diamo uno sguardo da vicino ai nuovi arrivi della collezione Promod autunno inverno 2019 2020.







CAPPOTTI E PIUMINI
Forme oversize e linee pulite stile mannish caratterizzano la linea di capispalla Promod inverno 2020. I cappotti Promod hanno un’evidente impronta vintage, proposti in forme svasate con collo a revers tipico dei capi à la garçonne ed elegante lavorazione a spina di pesce. Il brand premia toni tenui e raffinati, dagli accenti romantici di rosa antico al beige.
In cerca di un sofisticato tocco british? Arrivano le varianti check a quadri, un trend molto popolare questo inverno. Lungo e leggero, il piumino Promod è pensato per dare carattere ai look autunnali con la sua vestibilità aderente e il cappuccio che può anche essere rimosso.





GIACCHE
Trench lungo stile british o bomber a fantasia? Nella collezione Promod autunno 2019 le giacche sfoggiano un taglio corto e sbarazzino, vivacizzate da stampe colorate e inserti di carattere. Le giacche Promod stile bomber sono decorate con motivi floreali a metà strada con le fantasie tapestry dall’anima retrò.
Amanti di uno stile più bon ton? Lunghi e sofisticati, i trench vengono declinati in calde sfumature di marrone terra, con grandi revers e abbottonatura doppiopetto. A chi preferisce capispalla più giovanili sono dedicati i giubbotti Promod di jeans, ampi in perfetto stile anni ’90.







BLAZER
Neri ed essenziali per il lavoro, colorati e sfiancati per le occasioni da cocktail o con graffianti stampe animalier? I blazer Promod si caratterizzano per forme tradizionali vivacizzate da giochi cromatici e fantasie che non passano inosservate.
Chi cerca giacche dallo stile più elegante adorerà i blazer avorio e crema della collezione Promod inverno 2019, con ricami e hardware in metallo a dare un tocco di carattere. Mentre chi preferisce osare e farsi notare si innamorerà al primo sguardo delle versioni con animal print bicolore, che giocano sul contrasto tra nero e arancione.








MAGLIONI
A pois o a righe, multicolor o tinta unita, i maglioni Promod sono pensati in forme cropped corte con tagli particolari sul b-side. Nella collezione Promod abbigliamento autunno inverno 2019 2020 spiccano le maglie con lavorazione traforata, proposte anche in vivaci sfumature di giallo pastello e rosso corallo.
Le fantasie a pois anni ’50 impreziosiscono i maglioni di lana stile vintage, mentre le felpe Promod hanno caratteristica scollatura a V sulle spalle a dare un accento più sbarazzino alla forma.







CARDIGAN
Ma chi ha un debole per i tocchi retrò, non potrà resistere al fascino dei cardigan Promod ricamati con lavorazione a trafori, corti sul punto vita e con grandi bottoni frontali.
Chi preferisce un accento più moderno nel proprio look troverà nella collezione Promod abbigliamento 2020 anche audaci cardigan glitterati e aderenti, mentre i modelli lunghi sono perfetti per completare outfit casual e minimal chic da giorno.





MAGLIE
Gli elementi distintivi della linea di camicie Promod sono lavorazioni a trafori raffinate, stampe multicolor e forme mannish style vivacizzate da motivi a righe colorate. Ampie e svasate stile tunica o più fascianti, le bluse di ispirazione anni ’70 sfoggiano fantasie coloratissime a tema vegetale, ideali da abbinare ad accessori boho-chic come le tracolline in suede.
A dare carattere alle maglie Promod ci sono motivi a fasce alla marinara, tagli caratteristici lungo le spalle e ricami bon ton. Una menzione a parte meritano le maglie con lavorazione a pizzo dal raffinato effetto vedo-non-vedo, perfette da sfoggiare con gonne eleganti e capispalla anni ’50.









ABITI CORTI
E il richiamo alla moda vintage, in particolare allo stile anni ’50, torna nella linea di abiti Promod. Protagonisti di primo piano i vestiti con gonna a palloncino, caratterizzati dall’iconico punto vita alto tipico di questo stile. Si va dalle versioni a fantasia corte sulla coscia a quelle midi a pois o a tinta unita.
In cerca di modelli più briosi da giorno? Gli chemisier hanno cinture regolabili sul punto vita e sono rivestiti da coloratissime stampe floreali. Amanti dei tubini fascianti? Gli abiti elasticizzati e a tunica stile anni ’60 sfoggiano le mitiche stampe a quadri bicolor, ideali per realizzare look da lavoro fashion e raffinati.








ABITI LUNGHI
Morbidi e ariosi, i vestiti Promod lunghi sono previsti nella forma degli chemisier, con spacchi audaci e fantasie coloratissime. Mood anni ’70 per gli abiti lunghi rivestiti da motivi floreali multicolor.
Mentre balze e volants anni ’50 danno un tocco più bon ton ai modelli plissettati. Stile più elegante e professionale per le versioni gessate, rese però più audaci grazie a spacchi nascosti lungo la coscia.




GONNE
Dalle forme midi ai modelli corti, le gonne Promod premiano i colori più belli della stagione, a cominciare dalle sfumature di blu cobalto e marrone più intense. Le gonne corte in ecopelle faranno felici le appassionate dei tocchi anni ’80, mentre i tubini si arricchiscono di ricami e motivi check dall’allure più ricercato.
Lunghe sul ginocchio, le gonne midi stile fifties hanno eleganti plissettature su tutta la lunghezza, a tinta unita o a fantasia. Il dettaglio che fa la differenza? Il focus sul punto vita, reso da una cintura che lo valorizza alla perfezione!






PANTALONI
La linea di pantaloni Promod si arricchisce di forme dall’ispirazione mannish rese più femminili grazie a dettagli ricercati. È il caso dei pantaloni chino alla caviglia, con pinces lungo le gambe e cintura con doppio passante in metallo a mezzaluna. Ideali da sfoggiare per il lavoro e le occasioni più formali.
In cerca di accenti più briosi? Arrivano i pantaloni a sigaretta a fantasia previsti in colorazioni intense come il verde smeraldo o con motivi multicolor, protagonisti anche della nuova collezione Zara. Mentre le forme boyfriend anni ’90 acquisiscono un allure retrò grazie alla scelta di toni caldi e tenui come il beige e il cammello.




JEANS
Le ispirazioni vintage tornano per la linea di jeans Promod: si va dalle forme mom fit anni ’90 ai modelli oversize larghi sul punto vita, ma senza dimenticare i jeans a campana di ispirazioni anni ’70 più grintosi.
I jeans skinny vengono impreziositi da dettagli originali, dalla cintura a fiocco alle zip alla caviglia, dalla scelta del denim glitter color oro all’aggiunta di una fascia laterale a contrasto che li fa quasi sembrare dei joggers. Protagonista di primo piano della stagione il denim nero e grigio, come ci dimostra la nuova collezione Twin Set, declinato da Promod anche in versioni degradé di carattere.










DOVE ACQUISTARE PROMOD
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmata Promod per l’autunno inverno 2019 2020 nei punti vendita monomarca oppure online sul sito ufficiale www.promod.it.
Cappotto stile mannish o gonna bon ton anni ’50? Qual è il capo Promod dalla nuova collezione che correrete ad acquistare? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDERE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione Piazza Italia.
- Le novità della collezione Nara Camicie.
- Il catalogo della collezione Benetton.
Collezione carina
Questa collezione è carina..semplice ma versatile.ha capi che si possono utilizzare per diverse occasioni e i prezzi sono ottimi!sono molto carini i bomber e le felpe con le stampe fiorate.anche i jeans skinny e i pantaloni a sigaretta mi piacciono.
Sì Promod presenta abbigliamento dailywear molto sfruttabile 😉
Carina ma nulla di più
Questa volta passo, non c’è niente che mi faccia impazzire!
Collezione carina.
Articoli molto carni!!!!!
Mi piacciono i pantaloni
Molto carini gli abiti
Mi piacciono molto i blazer hanno belle linee e i prezzi sono ottimi.
Cappotto da (59,95 €), maglia alla marinara con fiocco rosso, camicia nera traforata me li segno che mi piacciono troppo
Mi piace molto la blusa di voile fantasia
E’ una collezione davvero molto molto carina, mi piace quasi tutto.