Promozione Pupa Marzo Aprile 2014: in regalo ombretti e mascara Vamp

promozione Pupa Vamp

E’ tempo di promozioni anche per Pupa Milano che invoglia sempre di più le sue fan ad avvicinarsi ai prodotti Vamp lanciando un’ottima offerta che ci farà correre in profumeria.

I soggetti della promozione sono l’ormai celeberrimo mascara Vamp!, ormai best seller dell’azienda di Milano e gli ombretti lanciati nel 2013.

Abbiamo quasi due mesi per approfittare dell’offerta Pupa, dal 3 Marzo al 30 Aprile 2014 infatti acquistando un mascara Vamp avremo in regalo un ombretto; mentre se acquistiamo un ombretto avremo in regalo un mascara.
promozione Pupa Vamp

Advertisements

Nella promozione rientrano tutte le 6 colorazioni di mascara Vamp: Extra Black, Chocolate Brown, Deep Night, Electric Blue, Amethyst Violet e Emerald Green; un’ottima occasione per arricchire la nostra collezione di mascara.
mascara pupa vamp
mascara colorati pupa vamp

Tra gli ombretti invece potremo scegliere tra l’intera gamma di Vamp Wet&dry, Vamp Compact e Vamp Cream, dove troviamo nuance per tutti i gusti, dai blu opachi in polvere compatta, ai taupe in crema, passando per il verde smeraldo da usare sia asciutto che bagnato; l’ideale è accostare i vari finish degli ombretti e usarli mixati per aumentare le intensità, magari utilizzando gli ombretti in crema come base e poi applicare sopra un ombretto cotto bagnato, per un risultato estremo e a lunga tenuta.
ombretti cremosi pupa vamp
ombretti pupa vamp
ombretti pupa vamp

Con la promozione Doppio Regalo se acquistiamo uno dei mascara Vamp in omaggio un ombretto Vamp Wet&dry formato speciale tra i colori selezionati come omaggio, mentre con uno degli ombretti Vamp in regalo un mascara Vamp in formato speciale. Con “formato speciale” si intende una taglia più piccola.

Come partecipare? Basta andare in una delle profumerie che aderiscono alla promozione e scegliere il proprio acquisto! Non serve scaricare alcun coupon.

promozione Pupa 2014

Oltre alla promozione Pupa in questo periodo possiamo tentare la fortuna con il concorso di Debby che mette in palio i nuovi smalti GelPLAY. Buona fortuna!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

Advertisements

13 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

debby smalti gelplay

Concorso vinci gli smalti effetto gel Debby GelPLAY

Smalti Pupa Navy Chic

Smalti Pupa Navy Chic: swatches, recensione, nail art