La nuova collezione denim Pull&Bear per l’autunno inverno 2021 2022 si prepara a lanciare nuove tendenze grintose e originali per i mesi freddi. Stampe floreali, giochi di contrasti effetto patchwork, scopriamo insieme le novità della linea di abbigliamento invernale del brand low cost!



PULL&BEAR COLLEZIONE DENIM FW21
Dopo aver conquistato tutti con la linea Pull&Bear Space Jam A New Legacy, il marchio si prepara alla stagione fredda lanciando tendenze moda ultra moderne. Volumi ridefiniti, stampe originali, twin set di ispirazione worker di carattere, grafiche con cuori e fiori, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ma vediamo nel dettaglio le novità della collezione denim Pull&Bear FW 2021!




JEANS CON STAMPE COLLEZIONE DENIM PULL&BEAR
Amanti dei motivi psichedelici stile anni ’70? Nella linea di jeans per l’inverno Pull&Bear collezione denim troviamo originalissimi modelli dritti a palazzo a vita alta con motivo a onde all-over. La stampa allarga otticamente i volumi, perciò è più indicata per fisici snelli e slanciati, ideale per le donne alte. A chi ha un debole per i motivi check a quadri sono dedicati i jeans a scacchi della linea che alternano denim chiaro e scuro, ma se ci piace uno stile più irriverente, spazio alle versioni con stampa floreale all-over, perfette con sneakers per l’inverno a tinta unita minimal chic.





JEANS PATCHWORK E COLOR BLOCK PER L’INVERNO
Un posto di primo piano nella linea di jeans per l’inverno Pull&Bear è riservato ai modelli effetto color block, bicolor e patchwork, di certo i più stravaganti. Possiamo scegliere modelli a 5 tasche con denim scuro all’esterno che snellisce e denim chiaro nella parte interna, oppure versioni cropped con patch su ginocchia e gambe più cool. E per chi ama i toni naturali, spazio ai jeans color sabbia con dettagli cammello a contrasto, che saranno perfetti con capispalla corti in shade altrettanto chiare.





I CAPISPALLA IN DENIM E NON SOLO DA ABBINARE
Cosa ci aspetta nella linea di giacche per l’inverno della collezione denim Pull&Bear? Immancabili i giubbotti di jeans, dalle forme con spalle scese stile anni ’90 ai modelli lunghi che scendono dritti snellendo la figura e definendo una silhouette a clessidra grazie alla cintura in vita. Il color sabbia torna per i modelli patchwork abbinati ai jeans, e se ci piace il color denim, spazio anche a giubbotti stampati che richiamano le fantasie degli altri capi della collezione. Il tutto in uno stile worker ispirato ai capi da lavoro rivisitato in chiave fashion.







Cosa ne pensate della collezione denim 2021 di Pull&Bear? Qual è la novità più interessante secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Mango.
- Le novità della linea Zara donna.
- I capi top dalla collezione Bershka.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!