In vista della bella stagione, la White Collection Pull&Bear punta tutto su look e vestiti bianchi alla moda! Scopriamo tutte le novità della linea di abbigliamento del brand low cost!





LOOK BIANCHI PULL&BEAR
Il bianco è uno dei colori moda della primavera estate 2022 più chic e femminili, da sempre sinonimo di purezza ma anche di leggerezza e raffinatezza. La nuova collezione Pull&Bear propone tantissimi look e vestiti bianchi perfetti da sfoggiare questa estate, outfit a tinta unita oppure con leggeri contrasti da cui lasciarsi ispirare. Vediamo quali sono le novità top e come abbinarle!




VESTITI
La selezione di vestiti bianchi Pull&Bear strizza l’occhio a uno stile da festival mixato con elementi tipici del mood da spiaggia. Elementi chiave nella linea di vestiti primavera estate sono infatti cut-out e forme ariose stile prendisole, dai minidress con fiocco sulla schiena scoperta a quelli con aperture seducenti sul petto o con scollo a V audace. Più preppy le varianti con dettaglio di ricami crochet sul corpetto o con ricami effetto sangallo. Come renderli più sbarazzini? Abbiniamo calzature in colori pop, come quelle che troviamo nella nuova collezione di scarpe Primadonna, e saremo le più chic!






TOP
Forme cropped stile anni 2000 sono le protagoniste nella linea di look bianchi Pull&Bear per i top più particolari. Perfetti sui jeans primavera estate a vita alta, i modelli hanno taglio asimmetrico con leggeri cut-out oppure con particolari intrecci e arricciature. Perfetti sulla pelle abbronzata e in generale su chi ha una carnagione media e scura, i top bralette staranno benissimo sotto le camicie oversize ma anche i blazer stile mannish, modelli a cui si alternano quelli con scollo halter e ricami sangallo più ricercati e le varianti con scollo Bardot dall’allure più pretty. Scoprite modelli simili anche nella collezione di abbigliamento Bershka!






CAMICIE
Nella selezione di look e vestiti bianchi Pull&Bear White Collection le camicette hanno un posto di primo piano. I modelli più seducenti, ispirati allo stile di influencer come Chiara Ferragni, hanno allacciatura frontale e scollo a V audace, ma non mancano forme cropped con arricciature e modelli con balzette bon ton. Sulle gonne primavera estate plissé bianche potremo indossare le camicie con ricami sullo scollo dall’ispirazione boho chic, e se amiamo lo street style, spazio a forme oversize androgine da indossare sui top corti della linea. Date uno sguardo anche alle novità della linea Stradivarius in forme simili!






JEANS, PANTALONI E GONNE
Per le giornate estive più calde arrivano i pantaloncini corti bianchi Pull&bear, in denim e anche con vestibilità mom jeans con strappi alla base. Tra i pantaloni primavera estate più belli spiccano quelli con vita paper bag corti alla caviglia, da sfoggiare anche con body colorati all’interno del punto vita per lasciarlo in primo piano. Spazio poi anche a pantaloni morbidi e ariosi e a jeans primavera estate stile anni ’90 che staranno benissimo con un paio di sneakers in colori pastello. Per le gonne primavera estate il brand preferisce lo stile tennis, premiando modelli plissé con merletto ricamato in vita.







DOVE COMPRARE I LOOK BIANCHI PULL&BEAR
La selezione di look e vestiti bianchi Pull&Bear è in vendita online sul sito ufficiale www.pullandbear.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità per la stagione calda? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara donna primavera estate 2022.
- Le novità Mango abbigliamento primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!