Pulse di Beyonce, il nuovo profumo

Beyonce PulseBeyonce, la grande pop star lancia la sua nuova fragranza: Pulse.

In collaborazione con l’azienda Coty, Beyonce ha deciso di lanciare il suo nuovo profumo nel mese di settembre 2011.

Pulse è un profumo dalle noti agrumate e floreali, una fragranza golosa, dedicata al fiore preferito dalla cantante, l’orchidea.

Questa composizione energica di profumi è volta a rievocare l’emozione che Beyonce prova ogni volta che sale sul palco.

Pulse è un profumo vitale e impulsivo, come dice il nome stesso.

“E’ una fragranza che si può indossare sempre – ha detto Beyonce – Lo amo perché incorpora la moda in tutto il suo design”.

Ecco il video della campagna pubblicitaria:

La fragranza si apre con note di testa del fiore di pero, bergamotto frizzante e un accordo di liquore Blue Curaçao. Il cuore della fragranza racchiude le caratteristiche dell’orchidea Bluebird, che per la prima volta viene usata in un profumo.

Si avvertono anche note di peonia delicata e l’essenza intensa del fiore di gelsomino. La base è calda, sensuale e irresistibile, con vaniglia del Madagascar, muschio e odori di legni pregiati.

Beyonce Pulse

Il flacone è moderno ed elegantemente sfaccettato, è stato volutamente progettato per apparire come se fosse a testa in giù. Il suo design richiama il modo di vestire della diva. I suoi colori blu ghiaccio evocano le note della fragranza.

Il naso creatore di questo profumo è Bruno Jovanovic, profumiere ideatore di CK One e Idole d’Armani. Sarà in vendita nei formati da 100ml, 50ml, 30ml e 15ml. I prezzi di Pulse non sono ancora noti.

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Velvet eyes: eyeliner patch di Dior

Milanored by Deborah: il nuovo rossetto