PUPA 50’s Dream, make up primavera 2013

Pupa 50's DreamGiorgio Forgani, Global MUA presenta la nuova collezione make up  Pupa 50’s Dream per la prossima primavera 2013. Un tripudio di colori pastello per un look che rievoca i favolosi anni ’50.

Questa collezione femminile ed elegante in edizione limitata si compone di colori delicati e freschi, per un tuffo nel passato dallo stile vintage bon ton ma sempre con un allure moderna e chic che vede protagoniste le tonalità del rosa e del verde.

Delicate sfumature accarezzano le palpebre con i nuovi colori degli ombretti Luminys Silk mentre lo sguardo si fa scenografico e ultra brillante con gli eyeliner. Scopriamo in anteprima la linea trucco “Pupa 50’s Dream” per la primavera 2013.

COLOR TOUCH HIGHLITHER
Blush multicolor illuminante composto da 3 colori, pesca, rosa pallido e rosa scuro è uno dei pezzi forti della collezione 50’s Dream di Pupa per dare un tocco di colore e luminosità al viso. Dotato di pigmenti minerali trattati con oli siliconici e amido di mais, crea un “effetto bonne-mine”. Disponibile nella versione 001 – Illuminating Rose / Peach Rose / Candy Rose. Prezzo 15,90 Euro.

blush Pupa 50's Dream

OMBRETTI LUMINYS SILK
Gli ombretti ultra chic della collezione primaverile di Pupa si compongono di 4 tonalità pastello delicate satin, per creare look freschi e pieni di brio. Sono wet & dry, si possono utilizzare da asciutti o da bagnati. Prezzo 14,00 Euro.
– 201 Candy Pink, rosa;
– 403 Dusty Beige, marrone chiaro;
– 501 Apricot, pesca con sottotono marrone;
– 602 Intense Green, verde smeraldo.

ombretti PUPA 50's Dream

ombretti Pupa 50's Dream

ombretti Pupa 50's Dream

ombretti Pupa 50's Dream

Pupa 50's Dream make up primavera 2013

ULTRA SHINE EYELINER
Il colore base di questa collezione da sogno Pupa, il verde smeraldo, viene ripreso anche nell’eyeliner ultra brillante e a lunghissima durata, per uno sguardo senza rivali. Gli eyeliner sono dotati di un innovativo applicatore “Magic Tip” in morbido feltro. Prezzo 13,50 Euro. I colori sono:
– 001 Brown Violet, marrone con sottotono viola;
– 002 Intense Green, verde smeraldo.

eyeliner Pupa 50's Dream

Pupa 50's Dream

ROSSETTO MISS PUPA
Quattro nuovi colori dei rossetti Miss Pupa sublimano le labbra con toni romantici per la collezione make up primavera 2013 “Pupa 50’s Dream. Tinte piene per dare risalto alle labbra. Costo 11,90 Euro.
– 105 Apricot, pesca;
– 205 Peach Rose, pesca con sottotono rosso;
– 305 Candy Pink, rosa;
– 306 Hybiscus Pink, rosa con sottotono aranciato.

rossetto Pupa 50's Dream

SMALTO LASTING COLOR
Infine non poteva mancare nella collezione limited edition per la primavera 2013 il famosissimo smalto Lasting Color, che gioca su 6 colori delicati e pastello dei primi frutti della primavera e da tinte più vivaci. Prezzi 5,95 Euro l’uno.
– 110 Rose White, bianco con sottotono pesca;
– 215 Candy Pink, rosa;
– 514 Pearly Lemon, giallo limone;
– 515 Spicy Orange, arancione brillante;
– 516 Apricot, pesca;
– 742 Pearly Green, verde menta.

Smalti PUPA 50's Dream

Non si sa ancora di preciso la data di uscita in profumeria della collezione dall’allure vintage-chic Pupa 50’s Dream per la primavera 2013, ma non mancherà molto!

Pupa 50's Dream make up primavera 2013

PUPA 50's Dream

Ecco il tutorial per realizzare il trucco 50’s Dreams Pupa:

PUPA 50's Dream

PUPA 50's Dream

Cosa ne dite di questa nuova linea make up dedicata agli anni cinquanta firmata Pupa?

Scritto da Alice Marinello

Foto del profilo di Alice Marinello

Editorial Coordinator - Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

56 Commenti

Lascia un commento
  1. Pupa ha fatto bene ad inserire il verde smeraldo fra gli ombretti. In effetti é il colore della prossima stagione. Anche a me piace tutto!!! Particolarmente ombretti e il rossetto candy pink. Grazie beautydea ! Vi adoro

  2. Le uniche cose che mi attirano sono il blush (ma mi sembra troppo caldo per i miei colori ed i blush di Pupa… insomma, c’è di meglio…) e lo smalto bianco :(

Lascia un commento

Essence Oz the great and powerful

Essence Oz the great and powerful make up

Essence prodotti fuori produzione da Marzo 2013