Balsami Struccanti Pupa: recensione e opinioni

Vi mostriamo con foto dal vivo e review i nuovi balsami struccanti viso, occhi e labbra firmati Pupa Milano. Tra le novità c’è anche l’acqua micellare!

Struccanti Pupa

Pupa amplia la sua linea Cleasing Care di detergenti e struccanti con due novità: l’acqua micellare e i balsami struccanti. Soprattutto questi ultimi sono molto chiacchierati perché hanno suscitato tanta curiosità!

Scopriamo insieme con foto e review i nuovi arrivi in casa Pupa Milano!

Struccanti Pupa

ACQUA MICELLARE PUPA (PREZZO 15,90 €)

Ormai tutte sapete quanto è utile questo prodotto: nel nostro articolo di approfondimento sull’acqua micellare vi abbiamo spiegato nel dettaglio come funziona e che effetto svolge sulla pelle.

La nuova acqua micellare Pupa serve per struccare viso, occhi e labbra. Una formula alle Micelle, molecole detergenti che in un solo gesto catturano trucco, impurità e anche sebo. E’ adatta a tutti tipi di pelle, perchè contiene Acqua di Amelide dalle proprietà calmanti, oltre ad essere senza parabeni e a basso rischio di allergie.

Acqua Micellare Pupa

Pupa Milano acqua micellare

Come agisce? Le micelle sono come magneti, attraggono nella loro struttura le impurità e il trucco senza dover sfregare e quindi irritare la pelle. Le proprietà calmanti e lenitive dell’Acqua di Amamelide e di Elicrisio rendono questa acqua micellare delicata e quindi adatta alle diverse tipologie di pelle.

Pupa struccanti occhi

Come si usa? E’ sufficiente versare il prodotto su un dischetto di cotone e poi passarlo con delicatezza sul viso. Non è necessario risciacquare.

Cosa ne penso? Trovo che l’acqua micellare Pupa abbia un buon rapporto qualità-prezzo, tenendo in considerazione che è necessario poco prodotto per struccarsi e la confezione è di ben 400 ml. Trucco viso e labbra si eliminano con facilità, mentre si richiede più attenzione per il make up occhi. Il mio consiglio è di tenere appoggiato il dischetto sull’occhio per qualche secondo prima di strofinare, in questo modo il prodotto avrà il tempo di agire e di sciogliere il trucco.

Pupa struccanti viso

PUPA BALSAMO STRUCCANTE PER TUTTI I TIPI DI PELLE (17,90 EURO)

Tra le novità Pupa Milano un balsamo struccante che si trasforma in crema non appena entra in contatto con il calore delle dita. Delicato ma al tempo stesso efficace, promette di rimuovere qualsiasi tipologia di make up, anche quello waterproof o a lunga tenuta, senza lasciate alcun residuo.

Pupa balsamo struccante

balsamo struccante Pupa

La formula di questo balsamo struccante comprende cera d’api, burro di Karitè e burro di cacao per idratare la pelle e prevenire l’eventuale secchezza dopo il risciacquo. Inoltre, Pupa ha aggiunto l’olio di Camelia per dare luminosità alla pelle e per un effetto anti-aging.

Pupa Milano balsamo struccante

Pupa struccanti

Modo d’uso. Prelevare dal barattolo una noce di prodotto e massaggiarla su tutto il viso che dovrà essere completamente asciutto. Poi risciacquare con l’acqua oppure rimuovere il balsamo con un dischetto di cotone.

Struccanti viso Pupa Milano

Prodotti struccanti Pupa Milano

La mia opinione. Si applica con facilità e rimuove il make up senza richiedere l’aiuto di altri struccanti. Penso che sia un prodotto molto comodo perchè scioglie il trucco da solo e non c’è bisogno di nient’altro oltre all’acqua, quindi è perfetto da portare in viaggio (magari travasato in una confezione più piccola).

Pupa struccante tutti i tipi di pelle

PUPA BALSAMO STRUCCANTE ZERO RESIDUI, PELLI MISTE (COSTO 17,90 EURO)

Il balsamo struccanti di Pupa Milano è disponibile in diverse versioni. Quello dedicato alle pelli miste ha la stessa formula idratante delle precedente versione, ma in più è arricchito da estratto di Bardana e Liquirizia che aiutano a purificare la pelle regolando la secrezione sabacea.

Della stessa linea fa parte anche il balsamo struccante per pelli delicate.

Struccante pelle mista Pupa

Struccante Pupa pelli miste

Struccante viso occhi labbra

Pupa Milano struccante pelle mista

Pupa Milano balsamo struccante

Pupa struccante waterproof

struccante waterproof Pupa

DOVE ACQUISTARE I BALSAMI STRUCCANTI PUPA

I nuovi struccanti di Pupa sono tutti disponibili nelle migliori profumerie italiane e nei corner del brand. Si possono comprare anche online da questa pagina dove è possibile trovare diversi prodotti in offerta speciale.

Cosa ne pensate di questa linea di struccanti Pupa? Speriamo che la nostra recensione vi sia stata utile, fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento.


POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

Written by Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

layla smalti sophia felice

Smalti Layla Layba, collezione Galaxy Sophia Felice

Scarpe Primadonna

Primadonna autunno inverno 2017 2018: Catalogo