Pupa Clutch mania

Pupa Clutch maniaLe clutch sono l’accessorio di tendenza del momento, possiamo chiamarle anche pochette, mini borsette, microborse, ad ogni modo chi vuole essere glamour non può farne a meno!

Si tengono in mano come piccoli scrigni preziosi che contengono il necessario per il ritocco del make up… sono un must have per le serate più chic!

Pupa ha pensato di cavalcare l’onda di questa moda per lanciare delle trousse make-up irresistibili ed è nata così la Clutch mania firmata Pupa!

Ogni Clutch contiene gli stessi make up: 1 fard compatto, 1 matita occhi, 3 ombretti compatti con glitter, 3 ombretti compatti, 1 applicatore occhi e ben 11 lucidalabbra luminosi. Guardate quanto sono raffinati questi kit!

CLUTCH BLACK LACE
Di assoluta tendenza, questi kit sono decorati con pizzo, super femminili e preziosi. Si può scegliere tra la versione silver e quella gold abbinate a pizzo nero.

Pupa Clutch mania

CLUTCH DISCOTIME
Scintillante ed elegante per i party più esclusivi, questa pochette è tempestata di luccicanti paillettes cangianti. E’ disponibile nelle versione champagne e argento.

Pupa Clutch mania

CLUTCH FASHION NIGHT
Stilose e grintose, sono l’accessorio irrinunciabile per chi vuole osare di più. Hanno un decoro animalier sofisticato e particolare, nelle due colorazioni silver e gold.

Pupa Clutch mania

Tutte queste trousse make up firmate Pupa sono in vendita al prezzo consigliato di 26,90 Euro. Tutto sommato possono essere un’idea regalo carina per Natale, no? ;)

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

6 Commenti

Lascia un commento
  1. secondo me le trousse della Pupa sono l’ultima spiaggia quando sei in cerca di regali e non trovi niente che ti soddisfi.. non sapendo piu che pesci pigliare, ti lanci su una trousse make up! A Natale poi, è una situazione ricorrente!! :)

Lascia un commento

Bottega Verde Crystal Collection: Make up Natale 2011

Karl Lagerfeld Sephora: ecco la collezione