Pupa è inarrestabile! Ecco 60 matite occhi colorate, una scelta davvero ampia per creare make up di ogni tipo!
Pupa Milano fa le cose in grande ampliando la gamma di matite per occhi, dal bianco al nero, passando attraverso sfumature metalliche o nude, adatte al trucco da giorno o da sera: scopriamo la linea di matite Color Eyes.
CARATTERISTICHEÂ COLOR EYES PUPA
Le matite occhi Pupa hanno una texture morbida e setosa che le rende multiuso. Si possono applicare sulla rima ciliare inferiore oppure sulla palpebra mobile, infatti possiamo utilizzarle sia come kajal, sia come eyeliner, sfumate da sole o come base per ombretti.
Sono caratterizzate da 4 finish diversi: matte, glitter, satinato e metallico, per un make up occhi davvero completo. Vi sconsigliamo di applicare le matite glitterate nella rima interna dell’occhio perché la presenza di micro glitter potrebbe creare fastidio. Con tutti gli altri finish invece non ci sarà alcun problema!
Le matite Pupa sono oftalmologicamente testate, paraben free e ideali anche per chi ha gli occhi sensibili.
FORMULAZIONE DELLE MATITE OCCHI PUPA
La formula a base di oli e cere dalle proprietà emollienti permette a queste matite di avere alta scrivenza e scorrevolezza, caratteristica che non può mancare nelle matite occhi di ultima generazione. Speciali agenti filmogeni e gelificanti assicurano una estrema facilità di applicazione e aderenza alla palpebra.
L’intensità del tratto, molto corposo, lo dobbiamo alla presenza di pigmenti e perle in altra concentrazione, che garantiscono un rilascio del colore immediato e un tratto preciso e intenso.
MATITE PUPA COLOR GRIGIO, NERO, ARGENTO
Partiamo dai primi 12 colori, quelli più classici. Il colore più chiaro è un bianco matte, la famosa matita burro che riesce ad illuminare e allargare lo sguardo. Si passa poi ad un rosa nude chiarissimo e matte, ad un bronzo dal finish metallico, e a due grigi, uno perla e uno leggermente più scuro, sempre dal finish metallico. Si continua con un grigio scuro satinato, un blu intenso glitter, due grigi intensi (uno satinato, l’altro matte). Arriviamo al marrone matte, al nero classico e al nero glitter.
PUPA COLOR EYES MATITE MARRONI E TAUPE
Pupa Milano ha saputo aggiungere delle tonalità da sfumare insieme, che renderanno l’uso di queste matite un vero must have per ogni stagione. I tipici colori dell’autunno, come il marrone, vengono rivisti e illuminati dai finish particolari. Il color bronzo chiaro metallico darà luce ad ogni make up, e il marrone matte che chiude le 12 tonalità è un colore da sfruttare anche durante la bella stagione.
MATITE VERDI E ORO PUPA COLOR EYES
Scopriamo ora i bellissimi toni di verde che Pupa propone. Ben 9 sfumature di verde, dal più chiaro al più scuro, con diversi finish, che ci portano poi ad un giallo oro matte, al bronzo scuro metallico, per chiudere con due marroni, il più chiaro satinato e il più scuro matte.
MATITE TURCHESI E BLU PUPA
La naturale prosecuzione dei toni del verde la troviamo nelle 12 sfumature del blu. Le matite, infatti, partono da un intenso verde acqua matte per arrivare ad un tono di grigio scuro sfaccettato e dai pigmenti blu, sempre matte. Nel mezzo, tutti i toni più vari del blu, dal carta da zucchero all’indaco, tutti da sfruttare per un make up davvero originale.
PUPA MATITE VIOLA E MAUVE COLOR EYES
Non possono mancare i toni del rosa, dal più romantico e pallido fino alle sfumature più intense del viola. Attraverso i 4 finish diversi, Pupa propone tre rosa di diverse intensità metalliche, per poi virare verso due borgogna, uno satinato e l’altro matte.
Arriviamo poi ai toni delicati e pieni del lilla e del malva, per chiudere poi con dei viola satinati carichi e intensi. Il viola glitter è senza dubbio il tocco in più di queste sfumature, da usare molto non solo in estate!
PREZZO E DOVE ACQUISTARE LE MATITE OCCHI PUPA
Le matite Color Eyes Pupa Milano sono già disponibili nelle migliori profumerie d’Italia e in molte catene come Acqua&Sapone, Tigotà , Lillapois, Douglas. Non mancano, poi, gli store autorizzati del brand, Pupa è davvero presente ovunque!
Queste splendide 60 matite occhi, che costano 10,90 euro ognuna, arrivano dopo l’uscita di tanti altri prodotti del marchio, come i 18 gloss ultrabrillanti, i nuovi smalti Pupa estate 2016, i bronzer illuminanti e i maxi blush. Tutte queste splendide novità make up firmate Pupa Milano sono già in vendita!
Cosa ne pensate della linea Color Eyes Pupa? Quale colore preferite? Attendiamo le vostre opinioni!
C’è talmente una gamma vasta di colori che queste matite accontentano e soddisfano proprio tutti gusti😊
Dal bianco al nero sono belle tutte quelle mat!
I colori sono meravigliosi, ma come marca non mi convince particolarmente! ? Nel programma mamma sei too much su real time al sabato pomeriggio c’è un makeup artist che trucca divinamente con i prodotti della Pupa
Ti assicuro che le matite pupa sono ottime . Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Perfino quelle automatiche sono morbide figuriamoci queste
Però….. che colori magnifici!!! Un arcobaleno da collezionare. La gamma dei verdi e dei viola è insuperabile! Chissà come ci si può sbizzarrire con quelle tonalità ! Devo dire che ultimamente mi attirano molto i colori dal finish metallico…
Sono una meraviglia e viene voglia di comprarle a prescidere se le si usa ;-))
Ma sono tantissime!!!bellissimi colori, proverò sicuramente qualche colore matt e qualche satin.
Pupa non si smentisce. Ad ogni collezione stupisce sempre. Sono piu’ per la linea dei grigi, neri. Sono colori che uso maggiormente, ma proverei volentieri anche gli altri e so gia’ cosa potrei fare.
Cosa?? XD
woooow quantiiiiii ho già scelto i colori che voglio
Quindi andrai a svaligiare Pupa XD
Finalmente ho trovato queste fantastiche matite … le sto utilizzando e le sto amando alla follia <3
quanti coloriii
una gamma di colori molto ampia! io ne prenderei almeno uno di ogni tono ihihii! anche se per gli occhi non è un colore che uso spesso, m i piace tantissimo il numero 328
Sai che incuriosiva anche me? Bisogna sperimentare ogni tanto, magari scopri di stare benissimo! 😉
Appena mi capita la comprerò e vi farò sapere allora 🙂 secondo me non ci deluderà il risultato!
Sicuramente! Facci sapere!
Le matite verdi e turchesi sono le mie preferite!
bellissime davvero =) c’è da sbizzarrirsi!
bellissimi colori! quelli che mi interessano di più sono i turchesi/acquamarina, adoro usarli come colori singoli da eyeliner nella bella stagione. Molto interessanti anche i mauve e i viola!
Sulla palpebra mobile o come Kajal?
Mi piacciono i colori 103, 104, 105, 213, 216, 437, 440, 443, 446, 328, 328, 335….;)
In profumeria: “Scusi, signorina vorrei una manciata di matite Pupa, facciamo una decina”. Signorina: “Sono una dozzina, che faccio lascio?” XD
hihihi hai ragione….faccio prima ad acquistare tutta la collezione che ne dici…:)