Pupa Doll Big: trousse bambole Natale 2012

Pupa Doll Big Natale 2012Dopo avervi presentato l’intera collezione di cofanetti per il Natale 2012 di Pupa, Pupa Show, scopriamo più da vicino le iconiche bambole Pupa Doll Big.

Ogni anno Pupa ci propone queste divertenti bamboline in tante varianti differenti: per il Natale 2012 il tema è il favoloso mondo dello spettacolo in uno show teatrale di 6 atti firmato Pupa.

Ogni trousse Pupa Doll Big, infatti ricrea e rappresenta un’atmosfera differente: dalla magia di Parigi al fascino dell’America anni ’20, fino al mistero di un ballo in Maschera.

Vestite di colori e lustrini le trousse Pupa Doll Big non possono mancare nella nostra collezione make up e soprattutto sotto il nostro albero di Natale!

Ogni cofanetto Pupa Doll Big è disponibile in due versione: Bon Ton Colors, combinazione di color i caldi ideali per le castane e more e Fashion Colors, combinazione di colori freddi ideale per le bionde e le castane chiare.

Vediamo insieme tutti i soggetti delle dolcissime bambole Big Doll che Pupa ha creato per il Natale 2012.

PARIS COUTURE
Pupa Doll Big Natale 2012
THE ARTIST
Pupa Doll Big Natale 2012
OPERA
Pupa Doll Big Natale 2012
ORCHESTRA
Pupa Doll Big Natale 2012
CHARLESTON
Pupa Doll Big Natale 2012
MASQUERADE
Pupa Doll Big Natale 2012
Ogni trousse Pupa Doll Big contiene tutto l’indispensabile per un make up perfetto e sempre diverso:
– 1 fard compatto;
– 1 terra compatta;
– 1 cipria compatta;
– 1 fondotinta colato;
– 1 mascara;
– 1 matita occhi;
– 2 ombretti compatti;
– 4 ombretti compatti con glitter;
– 2 applicatori occhi;
– 9 lucidalabbra ultra luminosi.
pupa doll bamboline

Pupa Doll Big trousse bambole

Pupa Doll Big trousse bambole

Pupa Doll Big trousse bambole

Pupa doll natale
Disponibili già da ora in profumeria, il prezzo consigliato per ogni bambola Pupa Doll Big della collezione trousse Natale 2012 di Pupa è di 53,70 Euro.
Non perdetevi i prossimi articoli sulle altre trousse protagoniste della collezione Pupa Show Natale 2012: Vanity e Clutch Mania.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

27 Comments

Leave a Reply
  1. sono sicuramente molto belle, ma io le trovo molto poco pratiche. ne ho 5 differenti ma mi rendo conto di non usarle e preferisco di sicuro tenerle esposte come ornamento, essendo davvero un bel vedere ;)

Lascia un commento

Pupa Show, make up Natale 2012

Too Faced cofanetti make up Natale 2012: Love Sweet Love