Pupa Extreme Cover: Fondotinta e Correttore alta coprenza

Addio discromie ed imperfezioni! Pupa presenta la nuova linea di prodotti Extreme Cover, ad altissima coprenza

Pupa Milano Linea Extreme Cover

Pupa Milano lancia la sua nuova linea Extreme Cover, che grazie all’alta coprenza, promette la copertura perfetta di discromie ed imperfezioni.

Vi presentiamo il Fondotinta e il Correttore Extreme Cover concepiti per uniformare l’incarnato senza incorrere nel fastidioso “effetto maschera”!

Extreme cover Pupa Milano

Pupa Extreme Cover

LINEA EXTREME COVER PUPA MILANO

Pupa Milano introduce Extreme Cover, una linea di prodotti ad alta coprenza, pensata per correggere imperfezioni, discromie macchie cutanee,conferendo al viso un aspetto sano e fresco.

La gamma Extreme Cover comprende fondotinta e correttore, caratterizzati da una texture di nuova generazione, leggera e confortevole e da un finish totalmente opaco.

Sviluppata in collaborazione con Giorgio Forgani, MUA ufficiale del brand, è indicata per realizzare una base viso fresca, uniforme e “a prova di selfie”.

Vediamo dunque di conoscere tutte le peculiarità delle referenze Extreme Cover Pupa Milano!

Extreme cover Pupa Milano Prodotti

Pupa Extreme Cover

FONDOTINTA EXTREME COVER PUPA MILANO (PREZZO 21.90€)

Il Fondotinta Extreme Cover Pupa Milano nasce per aiutare a minimizzare discromie ed imperfezioni senzarisultare occlusivo né determinare un antiestetico “effetto maschera“.

La sua formula ultra concentrata di ultima generazione, è costituita da un’elevata percentuale di pigmenti dermoaffini e da microsfere texturizzanti. Tale combinazione determina un effetto soft focus in grado di uniformare l’incarnato senza appesantirlo utilizzando semplicemente una ridotta quantità di prodotto.

La sua texture leggera e confortevole si fonde con la pelle determinando un film sottile ed elastico, che conferisce confort e idratazione. La presenza di particolari cere ed emollienti apportano idratazione al viso. Il finish opaco conferisce alla base viso un aspetto naturale, uniforme e radioso, a prova di scatto fotografico!

Il nuovo Fondotinta Pupa Milano è formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie, privo di parabeni, non comedogenico e oil-free. Ideale per pelli normali, miste e grasse, è arricchito inoltre da un SPF 15 per prevenire lo stress ossidativo dato dalle irradiazioni ultraviolette.

E’ disponibile in 6 tonalità differenti per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di sottotono ed incarnato nel formato da 30ml:

  • 010 Alabaster: pelli molto chiare;
  • 020: Fair Beige: pelli chiare;
  • 030 Light Sand: pelli medio chiare;
  • 040 Medium Honey: pelli medie;
  • 050: Deep Sand: pelli medio scure;
  • 060 Deep Gold: pelli scure.

Extreme Cover Pupa Milano Fondotinta

Fondotinta Pupa Extreme Cover

CORRETTORE EXTREME COVER PUPA MILANO (PREZZO 16.00€)

La linea Extreme Cover Pupa Milano vanta anche un correttore in crema ad alta coprenza che aiuta a minimizzare in maniera significativa imperfezioni, discromie,piccole cicatrici e occhiaie.

La sua formula offre una copertura totale, grazie alla presenza di particolari pigmenti micronizzati. La texture cremosa e fondente vede la presenza di polimeri sferici che si fondono perfettamente con la pelle rendendola uniforme senza risultare appesantita.

Il mix equilibrato di oli e cere invece ne promuovono la perfetta adesione incrementandone la tenuta e l’idratazione.

Correttore Pupa Extreme Cover

Correttore Pupa Extreme Cover

Il Correttore Extreme Cover Pupa Milano, si applica semplicemente sfumandolo con le dita o picchiettandolo con i polpastrelli per una maggiore copertura. Privo di parabeni, non comedogenico e formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie, è disponibile in 3 tonalità differenti nel formato in jar d 5g:

  • 002 Light Beige: pelli chiare;

Extreme Cover Pupa Milano Correttore Light Beige

  • 003 Natural Beige: pelli medie;

Extreme Cover Pupa Milano Correttore Natural Beige

  • 004: Medium Beige: pelli scure.

Extreme Cover Pupa Milano Correttore Medium Beige

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI EXTREME COVER PUPA MILANO

Tutti i prodotti Extreme Cover Pupa Milano sono disponibili a partire da Ottobre 2017 presso le migliori profumerie e nei negozi specializzati nella cura della persona, come ad esempio Acqua e Sapone, Tigotà e Lillapois.

Vi incuriosiscono questi nuovi prodotti per la base viso? Cosa ne pensate? Noi siamo attratte dai correttori!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE LE ALTRE SUPER NOVITA’ PUPA:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

12 Comments

Leave a Reply
  1. I prezzini di Pupa stanno lievitando bene… come il pandoro >__>
    Comunque, l’idea pare carina ma diffido sempre dei prodotti ‘per tutti i tipi di pelle’. Se va bene per una pelle secca, come può andare bene anche per una grassa? O mista? Mmh…
    Ho preso l’Extra Matt di Deborah e di opaco estremo non ho visto nemmeno l’ombra! Io ho pelle mista e delicata e no, il nuovo fondo Deborah fa effetto panna spray. Invece su di una conoscente che ha pelle normale tendente al secco, fa effetto perfetto. Quindi no, i prodotti per tutti i tipi di pelle per me non sono in realtà per tutti i tipi di pelle.

Lascia un commento

Benefit Natale 2017

Benefit Natale 2017: tutti i cofanetti make up!

Scarpe & Scarpe

Scarpe & Scarpe autunno inverno 2017: la collezione