Per una pelle luminosa e dolcemente abbronzata Pupa Milano propone nuovi bronzer e illuminanti dedicati alla stagione estiva: scopriamoli insieme con foto dal vivo, swatches e recensione!
Pupa Bronze Fever è la collezione trucco estate 2016 del marchio milanese che viene completata con una serie di prodotti ideali per valorizzare l’abbronzatura. Tra questi troviamo tre diverse varianti di blush e bronzer e tre di illuminanti multicolore, ideali per enfatizzare e fare risplendere tutti i tipi di incarnato, da quelli più chiari a quelli più scuri.
Nell’ultimo periodo abbiamo avuto il piacere di provare alcune delle proposte di questa gamma: scopriamole insieme con tante foto dal vivo ed opinioni in merito!
PUPA BLUSH & BRONZE
Il pack dei Blush & Bronze Pupa è il classico dei prodotti della gamma, dal case grande e ambrato, molto elegante. Nonostante la cialda sia piuttosto grande il pack resta comunque compatto, perfetto da portare in borsetta per i ritocchi anche data la presenza di un comodo specchio all’interno.
I colori che abbiamo provato nelle ultime settimane sono due: il numero 01 Pink Sand e il numero 02 Apricot Gold.
Entrambi i prodotti hanno una maxi cialda divisa in due parti: quella più ampia è dedicata al bronzer, quella più piccola al blush invece, due nuance di colore che si sposano perfettamente insieme.
Il profumo del prodotto è semplicemente paradisiaco: richiama l’estate e le vacanze grazie a note di cocco, miele e vaniglia, una profumazione deliziosa ma non invadente che rende il momento dell’applicazione super piacevole.
Inoltre, segnaliamo che entrambe le colorazioni vantano una terra calda perfetta per scaldare l’incarnato e un blush in torno dalle nuance tendenti al corallo, veramente molto belle.
La variante Pupa Blush & Bronze 01 Pink Sand è molto delicata e leggera, perfetta per le pelli chiarissime o che si abbronzano poco perchè non crea un forte stacco e si nota poco. Questo è un bene per chi ha la pelle molto chiara, ma non è un prodotto consigliato a chi si abbronza molto o ha la pelle più scura perchè il prodotto potrebbe non notarsi.
Pupa Blush & Bronze 02 Apricot Gold è invece una nuance più intensa della precedente, adatta per le pelli chiare che si abbronzano o medie, perchè il colore è intenso e ben visibile. E’ sicuramente la nuance più universale e sfruttabile della gamma, anche mixando i due colori per creare un blush personalizzato.
Ecco gli swatch delle due varianti, la più chiara a sinistra e la più scura a destra.
PUPA HIGHLIGHTER BRONZER
Veniamo poi agli illuminanti perfetti per la pelle abbronzata Pupa. Si tratta di polveri cotte molto perlate e luminose dalla cialda lavorata a onde, che ricorda le dune di sabbia.
Ogni variante include quattro nuance, utili da applicare da sole o mixate per creare un effetto personalizzato, utile a mettere in risalto la pelle abbronzata. Il pack ricorda invece, in variante color oro lucido, quelle delle ciprie opache Like a Doll Pupa. Entrambe le colorazioni sono un po’ polverose, proprio perchè molto pigmentate, pertanto vi consigliamo di applicare gli illuminanti Pupa con parsimonia!
L’illuminante cotto all over Highlight Bronze 01 Golden Rose è chiaro e molto luminoso, specificatamente pensato per le pelli chiare o per chi ama un effetto molto intenso, perchè molto perlato e luminoso.
All’interno del prodotto troviamo nuance illuminanti sui toni del rosa, delicate e facilmente sfruttabili, ecco gli swatches:
Il colore 03 True Gold invece è quello più intenso della gamma, che include nuance calde, perfette per le pelli molto scure così come per quelle chiare, che possono sfruttare questo prodotto come blush.
Un altro dettaglio interessante? Data l’intensità dei pigmenti di questo prodotto è possibile usare i vari colori come ombretto: l’effetto è stupendo!
Ecco da vicino le bellissime nuance dell’illuminante pupa nella variante True Gold:
PREZZO E DOVE COMPRARE
Dove si comprano le terre e gli illuminanti Pupa Bronze Fever? Questa linea è già in vendita nelle migliori profumerie e nei drugstore italiani come Tigotà, Lillapois e Acqua e Sapone. I Blush & Bronze hanno un prezzo consigliato di 18 euro, mentre gli Highlighter Bronze costano 21 euro.
Vi ricordiamo però come sempre che i prezzi variano molto da punto vendita a punto vendita, quindi state all’erta!
Vi piacciono i prodotti viso per l’estate Pupa? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento, aspettiamo le vostre opinioni!
SE TI PIACE PUPA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Top Coat cangianti e glitterati Pupa Stardust;
- Recensione e swatch nuovi maxi blush Pupa;
- Collezione trucco estate 2016 Pupa Bronze Fever.