Pupa Jelly Glow: Blush, Lip Balm, Smalti

Pupa Jelly Glow

Sono super luminosi ed hanno un effetto bagnato i prodotti della nuova linea trucco Jelly Glow Pupa estate 2015 che comprende smalti, balsami labbra e blush. Scopriamoli insieme con tutte le foto dei colori disponibili!

JELLY GLOW

Luminosità e idratazione sono le parole d’ordine del look Pupa Milano di stagione, la cui tendenza punta tutto sulla esaltazione della bellezza naturale.

Pupa Jelly Glow punta infatti su un make up delicato e luminoso, caratterizzato da un finish semi trasparente dall’effetto bagnato. Le labbra sono brillanti e idratate grazie ai nuovi Jelly Glow Lip Balm, mentre la pelle del viso acquista un aspetto sano e ‘dewy’ con i blush Jelly Glow Chubby Blush. E le unghie? Risplendono con gli smalti dalla finitura sheer Jelly Glow Pupa.

Pupa Jelly Glow

JELLY GLOW CHUBBY BLUSH (prezzo 14,90 euro)

L’effetto dei nuovi blush in stick Pupa è semi trasparente, leggero e luminoso. I Chubby Blush illuminano le gote e donano una sensazione di comfort. Come segnalato dalla casa produttrice si avvalgono infatti di una combinazione di cere sintetiche e polveri siliconiche rendendolo altamente sfumabile, non appiccicoso e dalla facile applicazione.

Come si applica il blush in stick Pupa? Semplicemente direttamente sulle gote, per poi sfumare il prodotto con i polpastrelli o con un pennello da fondotinta o duofibre, per un effetto ancora più leggero.

Le referenze colore proposte da Pupa Milano sono tre:

– 001 Pink Sorbet;

blush Pupa Jelly Glow pink sorbet

– 002 Coral Bloom;

Pupa blush Jelly Glow coral bloom

– 003 Fuchsia Tropic.

Pupa Jelly Glow blush fuchsia tropic

LIP BALM JELLY GLOW (prezzo 12,50 euro)

Sei varianti di colore per i nuovi balsami idratanti colorati Pupa Lip Balm Jelly Glow, specificatamente creati per chi ama un look naturale ma luminosissimo.

Jelly Glow Lip Balm si avvale di una formula ‘gel like’, effetto gel, che rende, secondo Pupa, le labbra morbide, idratate  luminose e delicatamente colorate.

Ad arricchire i balsami idratanti Pupa, un mix di cere, oli ad azione emolliente e di vitamina E, utili ad idratare in profondità le labbra, che dovrebbero apparire immediatamente più morbide. La profumazione è delicata e fruttata, mentre un fattore di protezione SPF 10 protegge le labbra dai raggi del sole.

– 001 Baby Pink;
– 002 Fuchsia Dream;

idratanti labbra Pupa Jelly Glow

– 003 Cherry Jam;
– 004 Sunny Coral;

Pupa burrocacao Jelly Glow

– 005 Juicy Orange;
– 006 Exotic Red.

Pupa Jelly Glow lip balm

SMALTI GLOSSATI JELLY GLOW (prezzo 6,50 euro)

Un mix di resine speciali garantisce un effetto luminoso semi trasparente a lunga durata: ecco gli smalti glossati Jelly Glow! Per una stesura facile e veloce Pupa correda questi nuovi smalti estate 2015 con un maxi applicatore dalla punta stondata. Per un effetto super leggero basta una sola mano di colore, mentre per un risultato sorbetto Pupa suggerisce l’applicazione di due strati di smalto.

Le varianti di colore sono sei:

– 002 Fuchsia Dream;
– 003 Cherry Jam;

Pupa Jelly Glow smalti

– 004 Sunny Coral;
– 001 Baby Pink;

Pupa smalti sorbetto Jelly Glow

– 005 Juicy Orange;
– 006 Exotic Red.

smalti semi trasparenti Pupa Jelly Glow

DOVE COMPRARE E DATA USCITA

I nuovi prodotti ad effetto bagnato e luminoso Pupa Jelly Glow sono disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie e in tutti i negozi specializzati come Tigotà e  Acqua e Sapone a partire da giugno 2015.

Se siete fan di Pupa non perdete i nuovi rossetti liquidi opachi I’M Matte Lip Fluid, il profumo I’M e la collezione Coral Island.

Vi piace l’effetto semi trasparente proposto da Pupa Milano per l’estate 2015 con i blush in stick, gli idratanti labbra colorati e gli smalti glossati Jelly Glow? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply
  1. Il jelly glow chubby blush. Voglio provarlo, ho iniziavo ad interessarmi ai blush in crema/gel questi ultimi giorni e questo articolo ha un tempismo invidiabile.

  2. Mah i colori sono davvero belli però sui blush chubby qualche riserva ce l’ho sempre anche se ne ho comprato uno simile e devo ammettere che non è male( l’effetto Haidy è dietro l’angolo) !!!

Lascia un commento

palette dior 5 colour

Nuove palette Dior 5 Couleurs Designer

Piazza Italia abbigliamento estate 2015: Foto Catalogo