Un effetto leggero e semi trasparente per la linea estiva Pupa Milano Jelly Glow, che vi proponiamo con foto, swatches e prova prodotti!
Il concept della linea estiva Pupa punta tutto sulla leggerezza, su un aspetto etereo e trasparente, quasi bagnato. La gamma Pupa Jelly Glow comprende infatti sei balsami idratanti colorati, tre blush in stick e sei smalti glossati dalla finitura semi trasparente, che dona un effetto ‘succoso’, moderno e pop alle mani.
RECENSIONE PUPA JELLY GLOW
Nelle ultime settimane abbiamo avuto il piacere di testare alcune delle proposte di questa divertente e luminosa gamma e siamo felici di proporvela con foto dal vivo, swatches e opinioni personali!
CHUBBY BLUSH (prezzo 14,90 euro)
Una finitura leggerissima come la rugiada caratterizza gli stick per guance Pupa Chubby Blush, disponibili in tre varianti di colore: rosa chiaro, corallo e fucsia.
Il finish dei blush in stick Pupa è molto leggera e fondente: il colore si adatta perfettamente alla pelle donando un leggero velo di colore naturale e quasi impercettibile. Per questo motivo si tratta sicuramente di un prodotto indicato a chi cerca un effetto super naturale sulle gote, mentre potrebbe non piacere alle fan dell’effetto più marcato ed intenso.
La formula è cremosa e idratante, anche se non eccessivamente grassa, per questo è adatto per le pelli da secche a miste.
SWATCHES BLUSH STICK PUPA
Vediamo più da vicino questi blush con gli swatches realizzati alla luce esterna.
JELLY GLOW LIP BALM (prezzo 12,50 euro)
SPF 10 e un gradevolissimo profumo fruttato caratterizzano invece i sei balsamo labbra Pupa Milano, studiati per donare un leggero tocco di colore alle labbra unito ad un effetto idratante inteso.
I lip balm colorati Pupa contengono infatti Vitamina E ed un mix di cere ed oli dall’azione idratante ed emolliente utili a rendere le labbra più morbide e turgide, oltre che protette dai dannosi raggi solari.
Le colorazioni disponibili sono sei: succose, allegre e super versatili, in grado di rendere la bocca bellissima, in maniera super naturale.
La pigmentazione di questi lip balm non è elevata: il colore è senza dubbio semi trasparente, ma a seconda del colore delle proprie labbra l’effetto cambia notevolmente. Alcuni colori possono infatti fondersi completamente con le labbra, mentre altri le colorano di nuance più accese ed intense.
In generale però l’effetto è molto grazioso: le labbra appaiono da subito più morbide e pigmentate, in maniera super naturale. L’effetto glossato di Jelly Glow Lip Balm è un plus non indifferente, perchè oltre ad agire su colore ed idratazione, sono in grado di creare un visibile e piacevole effetto volume.
SWATCHES LIP BALM JELLY GLOW
Ecco la foto con gli swatches di tutti i colori, realizzati alla luce naturale esterna. Di seguito vi mostriamo invece le immagini di tutti i singoli rossetti.
– 001 Baby Pink;
– 002 Fuchsia Dream;
– 003 Cherry Jam;
– 004 Sunny Coral;
– 005 Juicy Orange;
– 006 Exotic Red.
PUPA JELLY GLOW NAIL POLISH (prezzo 6,50 euro)
Ecco invece i nuovi smalti Pupa in versione semi trasparente ed extra lucida. Il finish di questi smalti ricorda, come dice il nome, la gelatina: i colori sembrano rubati alla frutta più succosa e la finitura extra lucida è davvero molto graziosa.
Sebbene l’effetto sulle unghie sia molto bello è importante sottolineare che non si tratta di smalti effetto gel, o classici, come quelli proposti solitamente dalla casa cosmetica milanese, ma varianti semi trasparenti che lasciano intravedere il fondo dell’unghia.
Per un effetto più intenso è possibile fare più mani di colore: dopo almeno tre passate il risultato è senza dubbio più pieno e saturo, anche una certa trasparenza, peculiarità della gamma del resto, permane.
SWATCHES SMALTI PUPA JELLY GLOW
Qui sotto in foto vedete gli swatches degli smalti, ottenuti realizzando 3 passate di smalto:
– 002 Fuchsia Dream;
– 004 Sunny Coral;
– 006 Exotic Red.
La collezione comprende anche altri tre colori:
– 001 Baby Pink;
– 003 Cherry Jam;
– 005 Juicy Orange.
Essendo smalti semi trasparenti, non sono adatti a chi ama un effetto colore pieno alla prima passata, per questo risultato vi consigliamo gli smalti Pupa gel. Diversamente, se volete provare un finish molto leggero dall’effetto glossato, questi smalti vi sorprenderanno!Â
DOVE COMPRARE
La linea Pupa Jelly Glow è già in vendita nelle migliori profumerie e nei negozi specializzati nella vendita di prodotti per la cura della persona, come ad esempio Tigotà e Acqua e Sapone.
Per maggiori informazioni sulla gamma vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Pupa Milano.
Vi ispira la leggerezza e l’effetto bagnato che ricorda i sorbetti della collezione Pupa Milano Jelly Glow? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!