Pupa Made to Last Lip Duo: rossetti liquidi e top coat

Pupa Milano conosce i desideri di noi make up addicted e riesce sempre a realizzarli creando prodotti innovativi che seguono le tendenze della moda.

Per questo motivo per l’estate 2016 l’azienda cosmetica lancia la nuova linea di rossetti liquidi dalla tenuta estrema, i Made To Last Lip Duo.

PUPA MADE TO LAST LIP DUO

Dopo il successo dei rossetti I’M Lipstick dal colore pieno e luminoso, degli I’M Matt Lip Fluid e Miss Pupa Velvet Matt dal colore pieno matt assoluto, dei rossetti Miss Pupa e dei lucidalabbra Miss Pupa Gloss dal colore in trasparenza ultra brillante, la nuova e grande promessa di Pupa Milano è il colore pieno e vinilico dalla tenuta estrema.

I nuovissimi Pupa Made To Last Lip Duo sono infatti rossetti liquidi doppi, caratterizzati da un lipstick liquido dal colore pieno e dalla formulazione waterproof a lunga tenuta e da un gloss top coat trasparente e luminoso, che assicura un effetto vinilico idratante sulle labbra.

COME APPLICARE I MADE TO LAST LIP DUO?

Per un’applicazione professionale dei nuovi rossetti liquidi duo Pupa, l’expertise del brand cosmetico milanese consiglia di seguire dei semplici step: stendere in modo omogeneo e preciso il rossetto liquido colorato, lasciarlo asciugare e infine applicare al di sopra il gloss vinilico per un risultato spettacolare.

Grazie ad un’alta percentuale di pigmenti e lacche, la texture del rossetto liquido aderisce perfettamente alle labbra, garantendo un colore puro e intenso. Il perfetto bilanciamento tra filmogeni plastici e oli vegetali permette al colore di saldarsi alle labbra rimanendo perfetto a lungo senza migrare.

Altamente scorrevole e perfettamente aderente, la texture del rossetto liquido Pupa risulta impercettibile sulle labbra regalando un effetto soft-touch. Il pratico applicatore floccato permette una massima precisione nella stesura del rossetto liquido, anche nei punti più critici come l’arco di cupido e il perimetro esterno delle labbra.

Finish vinilico e glossato caratterizzano invece il gloss trasparente: la perfetta combinazione tra agenti gelificanti e cere regala labbra ultra lucide ed esalta il colore del rossetto per un make-up effetto “latex”.

La formulazione è arricchita da uno speciale mix di polimeri ad alto peso molecolare e siliconi che idrata perfettamente le labbra e le rende morbide e confortevoli a lungo.

Il gloss top coat Pupa è caratterizzato infatti da una texture leggera, confortevole e non appiccicosa, senza parabeni e dermatologicamente testata.

COLORAZIONI ROSSETTI LIQUIDI PUPA MILANO

Sono 12 le tonalità disponibili dei nuovi Pupa Made To Last Lip Duo: dai nude delicati ai fucsia intensi, passando per i classici rossi e corallo, un colore per ogni esigenza ed occasione. Scopriamoli tutti nel dettaglio!

  • 001 Hot Coral;
  • 002 Pink Sunrise;
  • 003 Fuchsia Passion;
  • 004 Geranium Fuchsia;

Pupa-made-to-last-lips-1000

  • 005 Deep Ruby;
  • 006 Fire Red;
  • 007 Coral Sunrise;
  • 008 Miami Pink;

Pupa-made-to-last-lips-1000-1

  • 009 Sweet Pink;
  • 010 Vintage Pink;
  • 011 Natural Brown;
  • 012 Natural Nude.

Pupa-made-to-last-lips-1000-2

PREZZO E DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI LIQUIDI PUPA DUO

I meravigliosi rossetti liquidi Made To Last Lip Duo Pupa sono in vendita al prezzo consigliato di 15,50 euro presso le profumerie più fornite, le catene drugstore come Acqua&Sapone, Tigotà e Lillapois, e negli store concessionari del brand.

Cosa ne pensate di questa super novità per il trucco labbra firmata Pupa Milano? Amate questo genere di prodotti labbra dal doppio utilizzo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Volete conoscere le altre novità Pupa per la stagione estiva? Date un’occhiata alla linea Bronze Fever dedicata alla pelle luminosa effetto ‘baciata dal sole’ e alle coloratissime matite occhi Color Eyes!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

14 Commenti

Lascia un commento
  1. 3,4,10 …. non mi piace molto il concept gloss+topcoat non è lo stesso risultato che un unico prodotto. Poi per i ritocchi … togli tutto e rimetti tutto … mi immagino in ufficio prendi il caffè in pausa poi in bagno come è classico ti ritocchi il rossetto: prima della pipì il rossetto dopo il top coat? Boh bisognerebbe provarli …. però i colori sono belli!

Lascia un commento

l'oreal sunkiss tropical

L’Oreal Casting Sunkiss Tropical, spray schiarente capelli

Ds 3 Givenchy Le MakeUp

Ds 3 Givenchy Le MakeUp: Foto dell’auto con i trucchi!