Pupa Made to Last eyes: matite occhi review

Una novità Pupa da non perdere per l’estate 2012 sono le collezione di matite occhi e labbra Made to Last.

La linea comprende dodici matite occhi e dieci matite labbra.  Oggi vi presenterò la review e gli swatches delle matite per occhi Pupa Made to Last eyes.

Si tratta di matite automatiche a lunga durata e waterproof, che sono perfette per questa stagione ed essendo resistenti all’acqua permettono di creare un make up che resta impeccabile per tutta la giornata.

Ogni matita Made to Last eyes di Pupa ha la mina retraibile, è fornita di un utilissimo applicatore professionale che permette di realizzare le sfumarle e, chicca incredibile, contiene al suo interno un mini temperino! In questo modo potremo temperare le matite per avere sempre un tratto ultra definito.

Le matite Pupa Made to Last eyes contengono, inoltre, una resina siliconica per un effetto no – transfer e una miscela di cere e derivati vegetali per un’aderenza ottimale sulla pelle.

Vediamo insieme nel dettaglio le matite di Pupa per occhi Made to Last eyes.

La gamma completa “Made to Last Eyes” comprende:
– 100 Black;
– 200 Dark Brown;
– 201 Gold Brown;
– 202 Taupe;
– 300 Intense Purple;
– 301 Ultramarine Violet Purple;
– 302 Dark Violet;
– 400 Dark Blue;
– 401 Turquoise;
– 500 Emerald;
– 501 Malachite;
– 600 Glamour Grey.

Ecco gli swatches delle matite occhi Pupa Made to Last:

La caratteristiche che più mi hanno colpito di queste matite sono la varietà di finish (sia matte che incredibilmente shimmer) e la gamma di colori assolutamente varia e adatta sia per ogni tipo di carnagione che per creare make up totalmente diversi tra loro.

Le matite sono tutte altamente pigmentate e nonostante siano waterproof si struccano comunque facilmente, inoltre il tratto morbido permette di applicarle anche nella rima interna dell’occhio.

Se intendete sfumarle, consiglio di farlo appena dopo l’applicazione perché proprio per la loro durata si fissano subito sulla pelle. Qui sotto nella foto potete vedere il temperino:

I miei colori preferiti delle matite per occhi Pupa Made to Last (anche se scegliere è molto difficile) sono il 600, 401 e 301.

Le matite sono in vendita in profumeria al prezzo di 13,50 Euro.

SCHEDA PRODOTTO
Nome Made to Last matite occhi
Marca Pupa
Prezzo 13,50 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi  Tratto definito, ottima resistenza, utile temperino
Svantaggi  Non presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità  9
Prezzo  8
Qualità / Prezzo  9.5
Efficacia  9
Packaging  10
Voto complessivo  9

Nel trucco che vi propongo ho utilizzato le matite occhi made to last Pupa: numero 300, che ho sfumato nella piega dell’occhio; la 302 ,applicata come eyeliner; la 301 l’ho invece applicata sia nella rima interna inferiore che nell’angolo interno dell”occhio; nella parte finale, invece, della palpebra inferiore ho applicato la 600.

Sulle labbra ho invece applicato la matita numero 201 della linea Made to last Lips.

Scoprite anche gli swatches e la review di tutte le 10 matite labbra Made to last lips Pupa.

Adv

Subscribe
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clinique make up estate: review e tutorial

Pupa Made to Last lips: matite labbra review