Pupa Make up Stories: 4 palette trucco con 10 colori

Le nuove multi finish eyeshadow palette di Pupa permettono di creare un’infinità di look per dar voce al nostro sguardo!

Palette trucco Pupa Make up Stories

L’ultima novità del panorama cosmetico sono 4 palette occhi multi finish firmate Pupa Milano. Ognuna racchiude 10 ombretti caratterizzati da 3 texture differenti dalla scrivenza e dalla sensorialità inaspettate.

Stanno per approdare in profumeria le nuove palette trucco Pupa Spicy Nudes, Hot Flame, Bright Violet e Cosmic Queen, un concentrato di colori per un’infinità di look sempre diversi!

Palette trucco Pupa Make up Stories

PALETTE TRUCCO PUPA MAKE UP STORIES

Le nuove palette di Pupa racchiudono in un unico prodotto 10 differenti nuance e 3 finish diversi fra loro: opaco, satinato e metallico.

Gli ombretti dalla texture Matt sono ideali per creare ombreggiature e intensificare lo sguardo. Si servono di una formula che combina Agenti Vellutanti per assicurare un’aderenza perfetta insieme ad un’alta concentrazione di pigmenti per garantire una scrivenza assoluta.

Gli ombretti con texture Satinata servono per creare sfumature morbide e prive di contrasti. Nella formula sono presenti innovative materie prime dal tocco setoso che rendono la polvere ricca e cremosa, oltre ad incrementare la tenuta.

Gli ombretti con texture Metal sono invece perfetti per rendere i nostri make up look più audaci e per creare i punti luce. La polvere pressata risulta cremosa al tatto. Un mix di Resine, Cere ed Olii fa sì che aderisca alla palpebra e che resista tutto il giorno.

PACKAGING E COLORAZIONI

Ogni Pupa Make up Stories è caratterizzata da un packaging piuttosto compatto e dotato di un ampio specchio ideale per i ritocchi on the go. Il loro nome è ispirato alle stories di Instagram: un invito ad utilizzarle per comunicare la propria personalità con il make up.

Sono 4 le declinazioni scelte da Pupa per le Make up Stories palette: Spicy Nudes, Hot Flame, Bright Violet e Cosmic Queen. Ognuna ha una sua dominante cromatica, ma tutte hanno una base di colori molto naturale, per poter scegliere di realizzare look nude, oppure trucchi più strong come smoky eyes per la sera. Vediamole nel dettaglio.

SPICY NUDES PALETTE

È la palette Pupa dai toni più naturali, la compagna di viaggio immancabile per le amanti dei look nude che non vogliono rinunciare però ad un tocco di colore ogni tanto.

Secondo noi è una perfetta ervery-day palette!

Pupa Make up Stories Palette trucco Spicy Nudes

Pupa Make up Stories Palette Spicy Nudes

HOT FLAME PALETTE

Le shade contenute in Hot Flame sono decisamente calde, ideali su carnagioni mediterranee per la creazione di look sensuali e provocanti. Si va dal rosso al giallo ocra, dal nero intenso al marrone e beige. Colori bellissimi su pelle abbronzata per valorizzare occhi castani ma anche occhi verdi.

Pupa Palette Hot Flame Make up Stories

Pupa Palette Hot Flame Make up Stories

BRIGHT VIOLET PALETTE

Dal rosa al viola, le nuance contenute in questa palette sono sicuramente dedicate agli occhi chiari, ma imprescindibili se si vuole creare un look bon-ton e sbarazzino.

Pupa Palette Bright Violet Make up Stories

Pupa Palette trucco Bright Violet Make up Stories

COSMIC QUEEN PALETTE

Marroni freddi, argento, blu e verde sono i colori presenti all’interno della palette make up Pupa Cosmic Queen. Una tavolozza perfetta per creare smokey eyes.

Palette trucco Cosmic Queen Pupa Make up Stories

Palette Cosmic Queen Pupa Make up Stories

DOVE COMPRARE LE PALETTE PUPA MAKE UP STORIES E PREZZO

Le nuove palette Make up Stories di Pupa saranno in vendita a partire da fine Giugno 2018 presso le migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale.

Il prezzo di vendita consigliato è di 24,90€.

Queste palette dovrebbero essere super scriventi.. noi non vediamo l’ora di testarle! E voi quale palette preferite? Fateci sapere le vostre opinioni!


SE AMATE LE PALETTE OCCHI VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento