Pupa: maschere viso in tessuto e acqua micellare

novità skincare pupa

Pupa Milano prende ispirazione dalla skincare coreana e presenta delle incredibili novità per la cura della pelle.

Vi presentiamo le nuove maschere viso in tessuto e la nuova acqua micellare elimina impurità per una beauty routine curata nei minimi dettagli!

PUPA NOVITA SKINCARE

Le donne orientali, e in particolare quelle coreane, nutrono particolare interesse e passione per tutto ciò che riguarda la bellezza e la cura della pelle.

Pupa ha studiato i beauy trend che stanno spopolando ultimamente in Oriente e in Occidente, e ha creato una nuova serie di maschere in tessuto monouso, per diverse esigenze di pelle, molto pratiche semplici da utilizzare.

Inoltre, per detergere la pelle ed eliminare tutte le impurità, Pupa ci propone un’innovativa acqua micellare, dalle proprietà calmanti.

Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le novità skincare Pupa Milano!

MASCHERE VISO IN TESSUTO PUPA

Le maschere viso, di qualsiasi tipo e formato, sono una coccola per la pelle e il tool ideale per concedersi un momento di relax. Le nuove proposte Pupa sono studiate per andare incontro alle esigenze di diverse tipologie di pelle: nello specifico i diversi tipi servono a idratare, opacizzare, rassodare, illuminare e detossificare.

Le maschere Pupa sono caratterizzate da un tessuto molto sottile, imbevuto di un trattamento intensivo, che aderisce perfettamente al viso come una seconda pelle.

maschere viso tessuto pupa

Questi innovativi trattamenti viso svolgono un’azione intensiva, raggiungendo un risultato immediato. Tutte le formule sono studiate per essere delicate sulla pelle, essendo a basso rischio di allergie, dermatologicamente testate e senza parabeni e fragranze.

Come utilizzare le maschere in tessuto Pupa? Il brand milanese consiglia di seguire 3 semplici step:

  • aprire la maschera: prelevare dalla bustina la maschera monodose ripiegata su stessa, quindi aprirla e stenderla sul viso pulito;
  • applicare la maschera: applicare la maschera sul viso; per farla aderire perfettamente, è consigliabile partire ad applicare la maschera dalla zona centrale del viso;
  • rimuovere la maschera: rimuovere la maschera e massaggiare tutto il prodotto rimasto sul viso. In questo modo, andremo a far assorbire tutto il trattamento viso.

Scopriamo le 5 maschere viso Pupa più nel dettaglio!

PUPA MASCHERA RASSODANTE (PREZZO 4,90 EURO)

La maschera rassodante Pupa è l’ideale per rimpolpare e levigare la pelle del viso. La sua formula è arricchita con estratto di Bambù, dalle proprietà anti-età ed elasticizzanti, e Acido Ialuronico, per un effetto idratante e rassodante.

pupa maschera rassodante viso

MASCHERA DETOSSIFICANTE PUPA (PREZZO 4,90 EURO)

Maschera in tessuto Pupa per purificare e rivitalizzare la pelle, eliminando residui di inquinamento e make up. La sua formulazione contiene moltissimi ingredienti preziosi, fra cui l’Estratto di Goji, ricco di vitamina C e l’Uva Rossa, ricca di anti-ossidanti per rigenerare la pelle.

pupa maschera detossificante

PUPA MASCHERA OPACIZZANTE (PREZZO 4,90 EURO)

Per una pelle opaca, Pupa propone una maschera viso in tessuto all’Estratto di Iris d’Acqua, dalla proprietà sebo-equilibranti e con Estratto di Tè Verde, per purificare la pelle.

La maschera opacizzante Pupa è l’ideale per le pelli grasse o miste e possiede proprietà dermopurificanti ed astringenti, utili nel trattamento di questa tipologia di pelle.

pupa maschera opacizzante

PUPA MASCHERA IDRATANTE (PREZZO 4,90 EURO)

Per le pelli secche e disidratate, Pupa propone invece una maschera idratante arricchita con Acido Ialuronico ed Estratto di Riso.

L’Acido Ialuronico aiuta la pelle a mantenere la naturale idratazione ed impedendo che si inaridisca. L’Estratto di Riso, invece, fa si che la pelle si idrati in profondità, grazie al suo potere emolliente.

maschera pupa idratante

MASCHERA ILLUMINANTE PUPA (PREZZO 4,90 EURO)

Dona freschezza al viso e attenua i segni di stanchezza l’esclusiva maschera illuminante in tessuto Pupa Milano. Ricca di Acido Mandelico, dalle proprietà esfolianti, ed Acido Ialuronico, super idratante, è studiata per aiutare la pelle a ritrovare la sua naturale luminosità.

maschera viso illuminante pupa

ACQUA MICELLARE PUPA (PREZZO 15,90 EURO)

Pupa ci insegna che “la bellezza comincia dalla detersione quotidiana” con la nuovissima Acqua Micellare, che deterge ed elimina le impurità per una pelle perfetta sempre.

Il nuovo prodotto detergente Pupa, grazie alle micelle, delle particolari molecole detergenti, rimuove ogni traccia di make up, di impurità e di sebo in eccesso.

La sua formula contiene Acqua di Amamelide, dalle proprietà calmanti, astringenti e purificanti, per tonificare la pelle e restringere i pori. Inoltre, contiene Acqua Distillata di Elicriso che, grazie all’elevata presenza di flavonoidi, svolge un’azione protettiva della pelle e possiede una buona attività lenitiva.

acqua micellare pupa

Il marchio consiglia di utilizzare l’Acqua Micellare Pupa Milano la sera per rimuovere il make up e la mattina per detergere il viso. Come? Semplicemente imbevendo un dischetto di cotone di prodotto e passandolo sul viso, gli occhi e le labbra, per purificare la pelle e senza bisogno di risciacquo.

L’Acqua Micellare è a basso rischio di allergie, oftalmologicamente e dermatologicamente testata, senza parabeni e senza profumo.

DOVE ACQUISTARE PUPA

I nuovi prodotti per la skincare Pupa sono già acquistabili nelle migliori profumerie, così come nei negozi specializzati in cura della persona, come ad esempio Acqua e Sapone, Tigotà e Lillapois.

Che cosa ne pensate delle novità Pupa? Fateci sapere con un commento quale prodotto vi attira maggiormente!


SCOPRI ANCHE QUESTI ARTICOLI:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

primadonna collane

Collane Bijoux Primadonna: tutti i modelli

Scarpe Pittarosso

Scarpe Pittarosso primavera estate 2017: la collezione