Pupa Nail Art: 4 video tutorial

Pupa nail artPupa Milano ha aperto la Pupa Nail Academy, una scuola per imparare attraverso video tutorial come curare le proprie unghie e creare dei look originali e creativi.

I corsi sono tenuti da cinque ragazze esperte ed appassionate di nail&nail-art che ci guideranno passo dopo passo alla scoperta di tutti i “trucchi” per avere cura delle proprie unghie e per valorizzarle al meglio con nail art adatte ad ogni occasione e ad ogni età.

I primi video sono già online e noi ve ne presentiamo quattro, tutti dedicati alla realizzazione di splendidi nail art con gli smalti Pupa e in particolare con i nail art kit usciti per la primavera 2011. Si tratta di fantastici kit bicolore che consentono di creare un effetto marmoreo davvero stupendo. In ogni confezione è presente uno smalto brillante (art base) da utilizzare come base colorata e un top coat decorativo (art top) da passare dopo l’applicazione del primo. Con due semplici passaggi è possibile ottenere un effetto unico su ogni unghia, immediato e spettacolare.

Altri prodotti utilizzati durante i video sono la base attiva crescita, lo smalto fissatore brillante, la penna correggi smalto e alcuni smalti Lasting Color di Pupa.

Pupa nail art

NAIL ART PINK FRENCH
Ecco un’idea originale per utilizzare i nuovi nail art kit di Pupa, White & Pop Fuchsia e White & Pop Pink, in modo semplice e carino. E’ un look ideale sia per unghie corte che per unghie lunghe. Questa soluzione regala tanta vivacità e permette anche alle meno esperte di nail art di cimentarsi con nuove tecniche. Siete pronte a seguire il video tutorial?
Tempo di realizzazione: 20/30 Minuti – Difficoltà: Semplice

MOSAIC FLOWER
Mikeligna presenta una nail art floreale, primaverile, adatto a tutte le occasioni. Vengono utilizzati sempre i nuovissimi kit di Pupa: White & Pop Blue, White & Pop Violet e White & Pop Coral. Anche questo video tutorial è abbastanza semplice e permette di imparare ad utilizzare in svariati modi i nail art kit.
Tempo di realizzazione: circa 8 minuti – Difficoltà: facile

NAIL ART ROSA CON DECORO NAIL ART KIT
In questo video viene rappresentata una nail art molto semplice ma di straordinario effetto. Il colore dominate è il rosa e la particolare decorazione viene eseguita solo su due unghie delle mani per non appesantire il risultato. Come dice Maddalena, se siete tristi, vi basterà guardare le vostre unghie per sorridere. Imparerete a creare un look vivace è irresistibile, adatto per qualsiasi occasione. I vostri alleati saranno White & Pop Violet, White & Pop Fuchsia, White & Pop Pink e lo smalto Lasting Color Pupa n.303.
Tempo di realizzazione: per la nail art qualche istante da aggiungersi al tempo di asciugatura dello smalto – Difficoltà: facile

CUORI NAIL ART
Vi piace la tinta corallo? Amate lo stile elegante e romantico? Allora questo tutorial fa per voi. Munitevi dei kit White & Pop Coral e degli smalti Lasting Color 800 e 502. Seguendo il video imparerete a realizzare delle decorazioni a forma di cuore, in tre declinazioni diverse. Sembra una nail art complessa ma non lo è affatto. E’ consigliato realizzare il disegno sulle unghie del pollice e dell’anulare, ma sta a voi la scelta.
Tempo di realizzazione: circa una decina di minuti – Difficoltà: media

Per scoprire altri video, visitate la pagina web dedicata alla Pupa Nail Academy.

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

© Riproduzione riservata

7 Commenti

Lascia un commento
  1. con video come questi che spiegano per ogni passaggio come fare… forse potrei cavarmela pure io.. solo che adesso mi manca la materia prima, non riesco a trovare i nail art kit, aiuto!

  2. queste unghie bellissime mi fanno un’invidia incredibile, io non riesco a farle crescere, si spezzano, sono sempre fragili, ho già provato a mettere 1000 basi rinforzanti, prodotti di ogni genere.. ma senza risultati.
    Poi l’anno scorso ho avuto la malsana idea di fare il gel e in effetti le unghie erano bellissime, peccato che poi quando l’ho tolto sono diventate peggio di prima!!
    Scusate lo sfogo.. ma se sapete darmi qualche consiglio o indicarmi qualche prodotto miracoloso, vi ringrazio fin da ora!

  3. Devi utilizzare dei prodotti rinforzanti e che favoriscono la naturale crescita dell’unghia. Io ti consiglio la marca Alessandro, fa proprio dei prodotti specifici per chi ha problemi alle unghie, io mi sono trovata molto bene.

    • Oooh I see it has Kigelia extract in it! that’s very ectixing for me -I was thinking of using this in one of my products but haven’t found the right vehicle yet – Kigelia is the fruit of the sausage tree found in Kenya among other places and it really does look like a tree with white sausage hanging off it.Like the blog a lot

Lascia un commento

Madina Revolution Day: grandi sconti!

Mamma inietta botox alla bambina di 7 anni