Pupa Panno Detergente e Scrub esfoliante

pupa panno e scrub

Pupa presenta dei nuovissimi prodotti per la detergenza del viso, che vanno a completare l’ampia gamma di prodotti della linea Beauty Routine.

Una skincare completa, che comprende delle novità succulenti, introducendo nella Beauty Routine targata Pupa, uno scrub viso esfoliante delicato e un panno perfezionatore adatto per viso, occhi e labbra. Scopriamo insieme i nuovi prodotti!

PANNO DETERGENTE PERFEZIONATORE PUPA (prezzo 8,90 euro)

Pupa presenta un panno multifunzionale, un accessorio perfetto da inserire nella nostra skincare quotidiana. L’Azienda, propone una nuova modalità di detergenza viso che assicura una pulizia profonda e delicata di occhi, viso e labbra.

Come si usa? Bastano 3 semplici step per utilizzare il panno Pupa in tutte le sue funzioni. Ecco come procedere.

  • Inumidire il panno con acqua per renderlo morbido e non aggressivo sul viso;
  • Struccare il viso, gli occhi e il collo dal makeup semplicemente passando il panno con movimenti circolari. In alternativa, se non si ha sul viso del trucco, è possibile utilizzare il panno per rimuovere il sebo in eccesso della pelle o impurità che si accumulano durante la giornata.
  • Risciacquare il panno con acqua tiepida semplicemente a mano o, per comodità, lavarlo in lavatrice a 40°C. Una volta asciutto il panno diventerà rigido, basterà bagnarlo per conferirgli le sembianze iniziali.

panno detergente perfezionatore pupa

SCRUB ESFOLIANTE DELICATO PUPA (13,90 euro)

Per una perfetta Beauty Routine, Pupa consiglia l’utilizzo di uno scrub viso esfoliante dalla formula molto delicata.

Perchè è innovativo? Il nuovo scrub Pupa ha dei microgranuli in Pomice naturale che, grazie al massaggio sul viso più o meno profondo, permettono di eliminare le cellule morte senza risultare aggressivi o creare irritazioni.

La formula, arricchita con argilla bianca ed estratto di limone, assicura freschezza durante e dopo l’utilizzo. Inoltre lo scrub Pupa svolge anche un’azione detossinante, esfoliante e rende elastica la pelle.

Chi può usarlo? E’ un prodotto adatto a tutte le tipologie di pelle, consigliato da Pupa per chi desidera un trattamento quotidiano o settimanale, molto veloce. Infatti l’Azienda suggerisce di applicare il prodotto sul viso inumidito e massaggiarlo solo per un paio di minuti, in modo da ottenere un risultato efficace in pochissimo tempo.

scrub esfoliante delicato pupa

Adv

DOVE ACQUISTARE IL PANNO PUPA E LO SCRUB PUPA

La linea Pupa Beauty Routine per la Detergenza Viso, è disponibile in tutte le profumerie rivenditrici del brand o nelle catene come Tigotà, Acqua & Sapone, Lillapois.

Avete già provato qualche prodotto della linea viso di Pupa Milano? Siete curiose di provare i due nuovi prodotti per la skincare? Noi siamo curiosissime di provare il panno detergente! Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni.

Se siete curiose di sapere come si realizza in casa una pulizia del viso fatta come quella dell’estetista, leggete la nostra mini guida sulla pulizia del viso!


SE TI PIACE PUPA, NON PUOI PERDERTI QUESTI ARTICOLI:

Adv

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sissolotta82
sissolotta82
15/09/2016 11:02 AM

interessante il panno!Lo voglio provare!io ora sto usando il panno human+kind e mi trovo abbastanza bene ma anche questo sembra buono

Antonella Lozito
Antonella Lozito
14/09/2016 10:54 PM

voglio provare il panno

RobertaMakeup
RobertaMakeup
14/09/2016 9:07 PM

Il panno detergente è un accessorio secondo me miracoloso, e il fatto che si possa lavare in lavatrice è fantastico! Credo proprio che lo provero’……..

Mariavittoria Dantomio
Mariavittoria Dantomio
14/09/2016 7:09 PM

bene, in effetti è da un po’ che volevo provare il panno, ma quello di sephora costa più del doppio quindi… meglio pupa =)

carlottanewmoon
carlottanewmoon
14/09/2016 5:11 PM

Non male lo scrub, poi in questo periodo è l’ideale per la pelle del viso!

magicglamour
magicglamour
14/09/2016 4:12 PM

interessante il panno detergente!

Isabella
Isabella
14/09/2016 3:04 PM

Geniale !!! Finalmente qualcuno che pensa alla praticità e velocità!!! Lo cerco subito!!

rouge dior pastel matte collection

Rossetti Rouge Dior Pastel Matte: colori pastello opachi!

smalti mini Kiko

Smalti mini Kiko Smart: tutti i 48 colori