Pupa Patch Seno volumizzante rassodante: che cos’è e come funziona

PUPA Milano lancia il nuovo Patch Seno Volumizzante Rassodante a base di Volufiline e ad azione lipo-riempitiva

Pupa patch seno volumizzante-preview

PUPA Milano per celebrare 10 anni di successi del suo famoso Volumizzante Seno che ha conquistato oltre 70 mercati nel mondo, lancia il nuovo Patch Seno Volumizzante Rassodante.

Noi vi mostriamo in anteprima l’ultima novità PUPA Milano, un’autentica innovazione in ambito cosmetico. Vi spieghiamo che cos’è, come agisce, cosa contiene e come si utilizza.

PATCH SENO PUPA AD EFFETTO VOLUMIZZANTE RASSODANTE

A 10 anni di distanza dal lancio del Volumizzante Seno, PUPA Milano propone l’innovativo Patch Seno Volumizzante Rassodante, frutto di avanzate tecnologie cosmetiche.

Di cosa si tratta? E’ un trattamento che serve per rendere il seno più voluminoso e più sodo. Si presenta sotto forma di patches da applicare sul seno grazie all’utilizzo di coppe in silicone. Ogni confezione permette di realizzare un trattamento della durata di 1 mese.

PUPA Patch Seno Volumizzante Rassodante

TECNOLOGIA PATCH: COME AGISCE?

A rendere unico il nuovo Patch Seno Volumizzante Rassodante proposto da PUPA Milano è sicuramente la tecnologia patch estremamente confortevole e realizzato in morbido tessuto.

Ogni patch è imbevuto di trattamento intensivo, si applica facilmente e aderisce comodamente al seno come una seconda pelle.

Le pratiche coppe in silicone presenti nel kit determinano un effetto occlusivo che ottimizza l’assorbimento degli attivi e rende l’applicazione comoda sia di giorno che la notte.

Ogni Kit Volumizzante Seno contiene 16 patches e 2 coppe in silicone che consentono di effettuare 1 mese di trattamento.

COME SI USA?

E’ molto semplice! Bisogna applicare un patch su ogni seno e poi coprirli con le coppe in silicone. A questo punto è necessario lasciare in posa per 2 ore. Il patch deve essere posizionato sul seno in modo tale da lasciare scoperto il capezzolo, proprio come mostrato nelle immagini sulla confezione.

Secondo i test realizzati da Pupa, i primi risultati sono visibili già dopo 28 giorni, effettuando due applicazioni settimanali.

Patch Seno Volumizzante Rassodante PUPA

LA FORMULA: QUALI SOSTANZE CONTIENE?

La formula che rende i Patches Seno PUPA altamente performanti è caratterizzata dal Volufiline, una sostanza che contribuisce a favorire l’accumulo dei lipidi nelle cellule adipose.

Questa azione lipo-riempitiva cosmetica determina un incremento dello spessore dello strato adiposo, favorendo in questo modo il progressivo aumento di volume del seno. La presenza inoltre di un derivato del Tè Nero di Vitamina E aiuta a migliorare l’elasticità della pelle, favorendo anche il rassodamento del seno.

Insomma, l’ultima novità PUPA promette di rivoluzionare la cosmesi, migliorando visibilmente l’aspetto del seno e rendendolo tonico e volumizzato come tutte noi lo sognamo!

DOVE COMPRARE IL PATCH SENO VOLUMIZZANTE RASSODANTE PUPA E PREZZO

Il nuovo Pupa Patch Rassodante Volumizzante Seno sarà in vendita a partire da Aprile 2018 presso le migliori profumerie concessionarie del brand.

E voi cosa ne pensate dell’ultima novità cosmetica della linea corpo PUPA? Vi incuriosisce? Aspettiamo le vostre opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE LE ALTRE SUPER NOVITA’ PUPA:

16 Comments

Leave a Reply
  1. E’ un prodotto che mi interessa moltissimo perché ci tengo a mantenere sodo il mio seno che è già abbondante di natura e quindi più soggetto a cedere nel tempo.
    Ho provato diverse creme rassodanti, non per necessità, ma più che altro per prevenzione abbinate a dei massaggi quotidiani.
    Spero di riuscire a trovare questi patch per poterli provare!

  2. e’ vero che purtroppo per la dura legge sulla gravità tutto tende a cadere .. io fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi fino ad ora essendo una seconda di reggiseno ma quando sarà provvederò a prendere in seria considerazione questi trattamenti

Lascia un commento