Pupa Red Queen, collezione trucco Natale 2016

Pupa Red Queen

Il Natale 2016 firmato Pupa Milano è un trionfo senza eguali di luminosità e ricchezza: la casa cosmetica italiana presenta l’esclusiva collezione Red Queen!

RED QUEEN PUPA MAKE UP NATALE 2016

I toni regali dell’oro in tutte le sue sfumature si uniscono a quelli seducenti del rosso e del burgundy in un lussuoso arcobaleno di nuance degne di una vera regina. La linea Red Queen Pupa regala un look estremamente luminoso e acceso da bagliori decisi, per una donna dall’allure regale, che vuole risplendere di luce propria in occasione delle festività natalizie.

collezione pupa red queen

COLLEZIONE PUPA NATALE 2016

La Christmas Collection Pupa Red Queen include esclusivi prodotti dal finish metallico, come gli ombretti mono e le matite occhi che impreziosiscono lo sguardo creando una lamina di colore per un look contemporaneo e di carattere.

Le labbra sono in primo piano, con tre inedite tonalità di rossetti liquidi I’M Matt Lip Fluid dal finish super opaco declinato nei seducenti toni del rosso e del burgundy, e con un delicato velo di colore luminoso dato dal nuovo balsamo labbra Balm Elixir.

Le mani per il Natale Pupa si vestono di rosso con gli smalti Lasting Color Gel e vengono impreziositi dallo scintillio dorato degli smalti effetti speciali Golden Dust e Golden Foil.

Completano il look Red Queen Pupa lo strepitoso illuminante viso dorato e la deliziosa cipria luminosa, che avvolgono viso e decolletè in un gioco di luce pura.

Pupa make up Natale 2016

Red queen Pupa Natale 2016

Pupa trucco Natale 2016

Pupa makeup Natale 2016

OMBRETTI PUPA RED QUEEN, METALLIC EYESHADOW

Pigmenti puri e perle si uniscono negli ombretti mono Pupa Red Queen creando un effetto metallico ricco di riflessi per uno sguardo magnetico. L’esclusivo design tridimensionale dalla sontuosa trama barocca esalta la preziosità della texture e riprende il mood della collezione.

Tutte le quattro referenze in gamma possono essere utilizzate sia asciutte che bagnate grazie alla formula wet & dry, per un effetto pieno e multisfaccettato.

  • 001 Lavish White, bianco ghiaccio;

ombretti mono pupa

  • 002 Pure Gold, oro chiaro;

pupa metallic eyeshadow

Ombretto Pupa Red Queen

  • 003 Golden Bronze, bronzo rosato;

ombretti pupa natale 2016

Ombretto Pupa Red Queen

  • 004 Luxurious Brown, marrone freddo.

ombretto metallic eyeshadow pupa

Ombretto Pupa Red Queen

SWATCHES OMBRETTI PUPA NATALE

Ecco gli swatches dei tre colori che abbiamo provato. Sono molto luminosi e dal finish metal. Si stendono facilmente e si sfumano senza alcuna difficoltà. In foto potete vedere l’effetto da asciutti. E’ possibile bagnare l’applicatore per ottenere l’effetto bagnato che rende gli ombretti ancora più intensi.

Questi colori stanno benissimo sia su occhi chiari che su occhi scuri e sono davvero perfetti per i giorni di festa.

swatches ombretti Pupa Natale 2016

 

MATITE OCCHI PUPA, METALLIC LINER

Lo sguardo viene ulteriormente intensificato con il tratto intenso e brillante delle matite occhi Pupa dal finish metallico scintillante. La texture cremosa delle Metallic Liner è facile da sfumare e propone una scrivenza intensa e immediata, che permette un doppio utilizzo, come eyeliner per delineare l’occhio o come ombretto cremoso grazie al pratico sfumino in dotazione.

Matite occhi Pupa Natale 2016

Tre le nuance proposte nella collezione Pupa make up Natale 2016:

  • 001 Dazzling Gold, oro platino;
  • 002 Golden Amber, nude rosato – oro;
  • 003 Sparkle Black, nero con microglitter.

matite occhi pupa metallic liner natale 2016

Ecco i colori che abbiamo provato e gli swatches. Le nuove matite natalizie Pupa sono molto morbide e scriventi. Questi aspetti si notano immediatamente, dopo il primo tocco. Il colore più particolare è sicuramente il nero con microglitter luminosi. Si può utilizzare come base sulla palpebra mobile ma anche sfumare per dare profondità allo sguardo sfruttando il metodo della pencil tecnique.

Anche la matita color rosa dorato può essere applicata come base in abbinamento ad ombretti in tono ma può anche essere usata per creare punti luce.

Matite occhi Pupa Natale

Matite Pupa Natale

swatches Matite occhi Pupa Red queen

ILLUMINANTE PUPA RED QUEEN

Trama a rilievo 3D che riproduce la sontuosità di uno stemma regale e colore oro estremamente luminoso e brillante per l’highlighter Pupa Red Queen, il prodotto in edizione limitata che sicuramente andrà a ruba!

L’esclusivo illuminante viso Pupa è caratterizzato da una formula inedita infusa di speciali perle iridescenti e scintillanti, perfetta per creare punti luce sulle zone di rilievo del viso ed esaltare il make-up con preziosi bagliori effetto oro puro. La nuance proposta è universale, 001 Magnificent Gold.

highlighter Pupa Red Queen

Illuminante Pupa Red Queen
Illuminante Pupa Red Queen

Illuminante Pupa Red Queen

GOLDEN POWDER PUPA

Allure retrò per la preziosa cipria illuminante in polvere libera firmata Pupa Milano. La texture impalpabile e vellutata, arricchita con preziose perle ultrafini oro puro, illumina le zone di rilievo del viso e il decolletè con un sofisticato velo di luce.

cipria illuminante in polvere libera Pupa

cipria illuminante Pupa

La Red Queen Golden Powder presenta poi una delicata profumazione di vaniglia e fior di limone che regala una dolce sensazione avvolgente. L’inedito packaging in cartone si caratterizza di esclusivi dettagli oro in rilievo che rimandano ad un prezioso scrigno, mentre il morbido puff incluso è una carezza sulla pelle.

cipria illuminante Pupa Red Queen

Golden Powder Pupa Red Queen

Dallo swatch potete notare l’effetto luce che crea sulla pelle. E’ davvero meraviglioso!

Swatch Golden Powder Pupa Red Queen

ROSSETTI LIQUIDI OPACHI PUPA, I’M MATT LIP FLUID

Texture ultra sensoriale, vellutata, scorrevole e facile da applicare, ad alta pigmentazione e dalla massima aderenza: gli spettacolari rossetti liquidi opachi Pupa sono ideali per vestire le labbra di eleganza e sensualità nelle festività natalizie!

Rossetti Pupa Red Queen

Rossetti Pupa Red Queen

Rossetti Pupa Natale 2016

Contraddistinti da un finish opaco e vellutato e una tenuta estrema, gli I’M Matt Lip Fluid sono declinati in tre colorazioni di grande tendenza:

  • 054 Red Queen, rosso vivace;

Pupa rossetto liquido opaco rosso vivace

  • 055 Royal Burgundy, rosso fragola;

Pupa rossetto liquido opaco rosso fragola

  • 056 Pompous Bordeaux, borgogna.

Pupa rossetto liquido opaco rosso borgogna

SWATCHES ROSSETTI PUPA NATALE 2016

Ecco gli swatches dei rossetti liquidi Pupa Red Queen. Appena steso il colore risulta molto fluido, cremoso e anche luminoso. Dopo qualche minuto il rossetto si fissa sulle labbra e diventa opaco. Questi rossetti resistono a lungo, per numerose ore. Solo mangiando del cibo o bevendo il colore tende a lasciarsi andare.

Come la maggior parte dei rossetti liquidi opachi, anche questi tendono a seccare le labbra, soprattutto se si fa un uso continuativo. Il nostro consiglio è semplicemente quello di alternare il loro utilizzo con i rossetti cremosi Pupa oppure con il balsamo labbra.

Le tonalità sono meravigliose, tre rossi dal più chiaro al più scuro, che sono sempre di moda e perfetti per i party di Natale e Capodanno.

Swatches rossetti Pupa Red Queen Natale

BALM ELIXIR PUPA RED QUEEN

Pupa Milano pensa anche alle donne che amano un trucco labbra più naturale e meno marcato con il nuovissimo Balm Elixir.

Un esclusivo balsamo labbra dalla texture fondente e sensoriale che avvolge le labbra con un delicato velo di colore dal finish luminoso regalando una piacevole sensazione di idratazione e comfort.

Balm elixir Pupa red queen Natale 2016

Il packaging del Balm Elixir Pupa Red Queen è impreziosito da un piccolo ciondolo a forma di corona, che lo rende un accessorio gioiello da sfoggiare e da portare sempre con sé per rapidi ritocchi.

Balsamo labbra Pupa red queen Natale 2016

Balsamo labbra Pupa red queen

Guardando la foto dello swatch potete notare la sua colorazione, un rosa delicato, e la sua luminosità. Questo balsamo è estremamente confortevole, rende le labbra super morbide e idratate.

swatch Balsamo labbra Pupa red queen

SMALTI PUPA RED QUEEN, LASTING COLOR GEL

Effetto gel super brillante e voluminoso per i due nuovi smalti Pupa Milano Natale 2016! I colori sono eleganti e indispensabili per un look scintillante davvero completo in perfetto abbinamento con il resto dei prodotti in collezione.

smalti Pupa Milano Natale 2016

smalti Pupa Natale 2016

Vediamo da vicino tutti i colori degli smalti Pupa natalizi.

  • 173 Red Queen, rosso aranciato;

Smalto rosso Pupa

  • 174 Royal Burgundy, borgogna con microglitter rossi.

Smalto borgogna Pupa

SMALTI EFFETTO SPECIALE

Sono due e sono semplicemente spettacolari gli smalti special effect Pupa Red Queen! Il primo, Golden Dust, è arricchito da preziose perle cangianti e multiriflettenti nei toni dell’oror e del platino, per un effetto extra brillante e sofisticato. Il secondo smalto, Golden Foil, è arricchito da inedite paillettes dai bagliori decisi con un originale effetto foglia oro.

Smalto Pupa oro Red Queen

Smalto Pupa Golden Dust

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE PUPA MAKEUP NATALE 2016

L’edizione limitata per le feste 2016 Pupa Red Queen è già disponibile all’acquisto nelle migliori profumerie e nei drugstore italiani, come Tigotà, Acqua e Sapone e Lillapois. Se ancora non l’avete trovata, non preoccupatevi: arriverà prestissimo!

Fateci sapere le vostre opinioni sulla super collezione Pupa trucco Natale 2016! Noi abbiamo già iniziato a scrivere la letterina a Babbo Natale!


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ NATALIZIE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

19 Comments

Leave a Reply
  1. Assomiglia molto a quella dello scorso anno… Potevano almeno sforzarsi di cercare un tema diverso… Comunque alcuni prodotti sembrano interessanti. Mi riferisco alla cipria e all’illuminante, davvero carini.

  2. questo packaging è stupendo, la cipria e l’illuminante sono elegantissimi, gli ombretti purtroppo mi spiace dirlo, ma come ha notato Meg non sono niente di nuovo… Sto facendo un pensierino sul balm…

  3. Per un look da vera regina….. che belli gli ombretti ma soprattutto la cipria illuminante con il pack un po’ retro’!!!! Adoro le ciprie che fanno puf puf…

  4. Quanto mi piacciono i vostri articoli sulle nuove collezioni!!questa di Pupa è’ carina come packaging ma come detto da altre ragazze purtroppo gli ombretti sono un po’gia’visti..forse il migliore è’ il bronzo rosato..mi ispira il balm!

  5. Collezione carina per un pensieino natalizio ma concordo con le altre ragazze, niente di nuovo.Forse l’illuminante è l’articolo che merita maggior attenzione!

  6. Il packaging è molto carino. Perftto da regalare a Natale. Per quanto riguarda i colori della collezione niente di nuovo, ma il fatto è che ormai tutti i colori sono già stati creati ahahah

  7. Pack super lusso per questa collezione ma, a parte il balm, non si avvicina nulla al mio gusto.
    Mi sarebbe piaciuta la cipria col puff se non ci fossero stati tutti quei glitterini!

Lascia un commento

Braccialini Borse

Borse Braccialini inverno 2016 2017: la collezione

cofanetti Natale Essence

Cofanetti Essence Natale 2016: tutti i Gift Set