Pupa Rossetti liquidi opachi: I’M Matt Lip Fluid

Pupa rossetti Matt Lip Fluid

Pupa conosce i nostri desideri e riesce sempre a realizzarli creando prodotti innovativi che seguono le tendenze della moda. Per questo motivo, per l’estate 2015, lancia una linea di rossetti liquidi opachi, si chiamano “I’M Matt Lip Fluid”.

I rossetti liquidi opachi Pupa seguono il grande successo dei rossetti I’M Pupa classici ai quali sono sono recentemente aggiunte sei nuove tonalità in edizione speciale per l’estate 2015, scoperte al bellissimo evento #iamexperience, ispirate al nuovo profumo I’M Pupa.

I’M Matt Pupa, secondo la casa cosmetica milanese, esplorano una nuova dimensione del colore, regalando una tinta piena e vellutata sulle labbra, accompagnata da un effetto ‘piuma’, che non si percepisce quando indossato.

Advertisements

rossetti liquidi opachi pupa

CARATTERISTICHE I’M MATT PUPA ROSSETTI LIQUIDI OPACHI

Grazie all’azione sinergica di 3 polimeri filmogeni specifici, Pupa ci confida di aver messo a punto una texture che si fonde perfettamente con le labbra, mantenendosi vibrante a lungo senza sbavature.

A garantire inoltre la finitura opaca e vellutata troviamo un elevato contenuto di pigmenti puri e filmogeni uniti a ingredienti volatili che consentono un’asciugatura rapida del rossetto liquido sulle labbra e un effetto leggero definito ‘piuma’ dalla casa produttrice.

Pupa Milano ci fa sapere inoltre che il profumo è delicato e la formula dei rossetti I’M Pupa liquidi opachi è priva di parabeni ed è dermatologicamente testata.

APPLICATORE E PACKAGING

L’applicatore dei nuovi rossetti liquidi opachi Pupa ha una forma esclusiva, studiata dal brand per un rilascio del colore ottimale ed omogeneo. Ha inoltre una consistenza morbida, definitia ‘tocco velluto’ per un’applicazione confortevole. La punta poi è precisa, perfetta per disegnare e definire al meglio le labbra.

Sul packaging argentato, tipico della linea I’M Pupa, troviamo una piccola finestra a forma di labbra per una massima visibilità del colore del rossetto.

rossetti i'm matt lip fluid pupa

COLORI DISPONIBILI

I colori disponibili di I’M Pupa Matt Lip Fluid sono 14: si va dai nude delicati ai fucsia intensi, ideali per l’estate, passando per i classici rossi. Scopriamoli tutti nel dettaglio!

– 011 Natural Nude;
– 012 Rose Nude;

Advertisements

pupa i'm matt lip fluid rossetti liquidi opachi

– 013 Sable Brown;
– 031 Apricot Juice;

Advertisements

pupa i'm matt lip fluid rossetti liquidi opachi

– 032 Coral Paradise;
– 033 Pop Coral;

pupa i'm matt lip fluid rossetti liquidi opachi

– 050 Fire Red;
– 051 Diva’s Red;

Advertisements

pupa i'm matt lip fluid rossetti liquidi opachi

– 052 Red Passion;
– 071 Pink Martini;

pupa i'm matt lip fluid rossetti liquidi opachi

– 072 Fancy Fuchsia;
– 073 Vintage Pink.

pupa i'm matt lip fluid rossetti liquidi opachi

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo dei rossetti liquidi Pupa Milano per l’estate 2015 è di 14 euro cadauno. E’ possibile acquistarli nelle migliori profumerie così come nei negozi che vendono prodotti per la cura della persona, come Acqua e Sapone e Tigotà.

Vi ispirano i rossetti opachi Pupa I’M Matt Lip Fluid? Quale colore vi piacerebbe provare? Fateci sapere cosa ne pensate scrivendoci un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

11 Commenti

Lascia un commento
  1. Molto belli i colori. Li ho provati e sono molto confortevoli. Il 12 e il 71 mi piacciono tanto e penso che li acquisterò ;-) Vanno ad aggiungersi ai miei 10.000 rossetti ehehehe

Lascia un commento

Smalti China Glaze Estate 2015

China Glaze Desert Escape: smalti Estate 2015

Costumi Victoria’s Secret 2015: Foto collezione