Pupa Vamp! Metallic, ombretti metallici

pupa vamp metallic ombretti

Pupa ci regala un look esclusivo e glamour per le feste con gli ombretti metallici ad alta pigmentazione Vamp! Metallic.

Sguardi magnetici e luminosi per un 2017 sfavillante!

OMBRETTI METALLICI PUPA VAMP! METALLIC (PREZZO 15,90 EURO)

La nuova linea di ombretti Pupa prevede 6 nuovissime colorazioni dal finish metallico e dall’effetto tridimensionale.

La texture vellutata, setosa ed ultra confortevole si fonde perfettamente con la palpebra, senza il rischio di ritrovare del pigmento fra le pieghette dell’occhio. Inoltre, grazie alla formula ad alta tecnologia, che unisce la luminosità di un ombretto cotto con il colore pieno delle polveri ed il comfort degli ombretti in crema, gli ombretti assicurano una ottima aderenza e durata.

L’alta percentuale di pigmenti e perle rende gli ombretti molto scriventi, con un effetto lamina irresistibile. Il sistema gellificato dona alla texture una sensorialità estrema e un tocco setoso inaspettato.

Gli ombretti metal Pupa sono dermatologicamente e oftalmologicamente testati. A basso rischio di allergie, sono inoltre senza parabeni.

COLORI VAMP METALLIC PUPA

Scopriamo tutte le nuove colorazioni dei Vamp! Metallic, ispirate all’oro e alla sua preziosità. Il packaging è quello classico degli ombretti mono Pupa ma sulla cialda è presente un esclusivo decoro 3D a scaglie, davvero incantevole.

  • 001 Iced Paltinum: color bianco ghiaccio ultra luminoso, ideale per creare punti luce;

pupa vamp metallic iced platinum

  • 002 Apricot Gold: color pesca luminoso con dettagli dorati, perfetto da applicare da solo su tutta la palpebra mobile per illuminare e aprire lo sguardo;

pupa vamp metallic apricot gold

  • 003 Golden Rose: color rosa antico con perle dorate. Una nuance romantica, perfetta per le feste;

pupa vamp metallic golden rose

  • 004 Pure Gold: color oro intenso, un tocco di luce al nostro sguardo;

pupa vamp metallic pure gold

  • 005 Bronze Amber: color bronzo, una tonalità calda super glamour;

pupa vamp metallic bronze amber

  • 006 Very Copper: color marrone dorato, una tonalità classica rivisitata in versione metal.

pupa vamp metallic very copper

COME APPLICARE GLI OMBRETTI VAMP! METALLIC PUPA

L’applicazione degli ombretti Pupa Metallic è semplicissima e veloce, senza rinunciare ad un make up occhi curato e preciso.

Pupa consiglia 2 metodi di utilizzo dei Vamp! Metallic, nel dettaglio:

  • Asciutto: prelevare con il pennello o con il dito l’ombretto ed applicarlo sulla palpebra in modo omogeneo. Il metodo asciutto garantisce un finish sofisticato e più naturale;
  • Bagnato: prelevare l’ombretto con un pennello leggermente bagnato e applicare il prodotto sulla palpebra. L’acqua farà sì che l’ombretto risulti ancora più pigmentato e ricco di tridimensionalità, garantendo un “effetto lamina” immediato.

DOVE ACQUISTARE PUPA VAMP! METALLIC E PREZZO

I favolosi ombretti Pupa, dal packaging curatissimo e chic, sono disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie. Ogni ombretto è venduto al prezzo di 15,90 euro cadauno.

Che cosa ne pensate di questi ombretti metal Pupa ideali? Secondo noi sono perfetti per il make up di Capodanno!


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE IDEE PER LE FESTE

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

13 Comments

Leave a Reply
  1. secondo me questi sono gli ombretti migliori di pupa, rendono benissimo anche da asciutti, regalano immediatamente luminosità e l’effetto è naturale…io li uso anche come illuminanti e rinfrescano subito lo sguardo =)

Lascia un commento

Catrice pret a lumiere

Catrice Pret a Lumiere: collezione make up per lo strobing

Lancome trucco primavera 2017

Lancome Absolutely Rose Collection, make up Primavera 2017