Pupa Vamp! Palette occhi: 4 tipologie

pupa palette vamp

Per l’inverno 2017 Pupa propone delle elegantissime palette occhi dal packaging dorato e compatto, ideali da portare con sé in borsetta per il loro pack piccolo e compatto.

Le più attente beauty addicted si ricorderanno che una di queste palette, la Pure Gold, era già uscita lo scorso anno in edizione limitata con la linea di Natale Pupa Stay Gold. Ora Pupa ha deciso di riproporre la palette e di estendere la gamma aggiungendo altre 3 versioni.

Scopriamo insieme tutte le nuove colorazione delle Vamp! Palette Pupa!

PALETTE OCCHI PUPA VAMP! (PREZZO 17,50 EURO)

Pupa ci propone diverse soluzioni interessanti per scolpire, illuminare ed intensificare il nostro sguardo. Le Vamp! Palette contengono 4 colorazioni ciascuna, dal finish demi matt, satinato e metallico, una gamma colore coordinata e super glamour per creare make up occhi adatti ad ogni occasione.

La texture sottile e cremosa al tatto, si stende sull’occhio creando un effetto “polvere liquida” davvero sorprendente. La speciale formulazione degli ombretti, fondente e leggera, garantisce un colore pieno ed omogeneo sin dalla prima applicazione. Inoltre il mix di polveri sferiche e polimeri assicurano un’alta sfumabilità e grazie agli olii leggeri si avvertirà una piacevole sensazione di emollienza e comfort sugli occhi durante la giornata.

Dal packaging prezioso ed esclusivo, le palette contengono un doppio applicatore per stendere gli ombretti, dotato di una punta piatta per sfumare ed una punta più sottile per definire. Le Vamp! Palette sono l’ideale per creare giochi di chiaro-scuro sugli occhi, per illuminare e dare intensità allo sguardo.

Le palette disponibili sono:

  • 001 Smoky Black: la palette ideale per chi desidera look più strong e scuri. Una gamma colore che comprende il nero, il marrone, il grigio ed un bianco illuminante;

pupa vamp palette smoky black

  • 002 Smoky Brown: una palette con tonalità marroni e dorate per rendere il make up molto elegante;

pupa vamp palette smoky brown

  • 003 Absolute Nude: una palette dai colori neutri e più classici, ideale per chi ama i colori nude;

pupa vamp palette absolute nude

  • 004 Pure Gold: una palette dalle tonalità dorate. La palette Pure Gold, come vi abbiamo anticipato in apertura, era già uscita lo scorso anno con la linea natalizia e aveva avuto grandissimo successo.

pupa vamp palette Pure Gold

COME APPLICARE GLI OMBRETTI DELLE VAMP! PALETTE PUPA

Pupa ci propone alcuni make up da ricreare con le 4 palette Vamp. I numeri indicati nelle diverse zone dell’occhio corrispondono ai 4 ombretti presenti in ogni palette, come potete vedere in foto.

Pupa Vamp Palette Occhi

 

pupa make up look vamp palette

DOVE ACQUISTARE PUPA VAMP! PALETTE

Tutte le palette Vamp! Pupa che vi abbiamo presentato sono disponibili al prezzo di 17,50 euro cadauna in tutti i negozi e profumerie rivenditrici del brand.

Fateci sapere nei commenti quale make up occhi preferite fra le diverse proposte e qual è la vostra palette preferita!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Fiorella Rubino

Fiorella Rubino primavera estate 2017: Foto collezione

Chanel Le Rouge Crayon de Couleur: matitoni labbra primavera 2017

Chanel Le Rouge Crayon de Couleur: matitoni labbra