Pupart: 4 palette Pupa

Pupa Palette Pupart Una super novità arriva in casa Pupa, sono le palette make up “Pupart” quattro meravigliose palettine contenenti ombretti occhi dai colori più chic!

Vi mostriamo in anteprima le palette Pupa Pupart che racchiudono ognuna 9 ombretti dai colori perfettamente coordinabili tra loro proposti in quattro finish: iridescente, perlato, satinato e matt.

Le Pupart Pupa consentono di creare con estrema facilità il look per ogni occasione: ‘basic’, chic, smoky e glamour.

La texture ultra morbida e fondente permette di sfumare i colori in modo impeccabile, da vero make up artist!

PALETTE PUPART 1
Colori basic dalle tinte nude. Si parte dai colori più chiari per arrivare a quelli più scuri: beige, marroni, grigio e nero.
Pupart
Palette Pupa Pupart
PALETTE PUPART 2
Gli ombretti vanno dal bianco al grigio chiaro e scuro, blu notte, viola, fino al nero mat e antracite.
Pupa Pupart
Palette Pupa Pupart
PALETTE PUPART 3
Per un look più romantico i colori giocano dal rosa chiaro al rosa antico, prugna, marrone e taupe.
Pupa Pupart
Palette Pupa Pupart
PALETTE PUPART 4
Tinte glamour e alla moda si va dal bianco per i punti luce ai colori intensi sul blu, verde menta, verde smeraldo, marrone e nero. C’è anche un oro molto bello.
Pupart
Palette Pupa Pupart
Il prezzo consigliato delle palette Pupart è di 22,90 Euro e saranno disponibili a partire da dicembre 2o12 nelle migliori profumerie. Saranno perfette per realizzare smokey eyes per Natale e Capodanno oppure look da giorno per le feste. Quale preferite?

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

67 Commenti

Lascia un commento
  1. quando le ho viste in foto, ho pensato NAKED… poi ho pensato ai prezzi… e ho dimenticato Naked… queste magari sono più abbordabili, ma c’è un grosso problema, essendoci 4 varianti, che userei… le voglio tutte *_* mi costerebbe troppissimooooooo XD
    Spero farete presto gli swatch… così vedo cosa scegliere, o se preferire la naked XD

  2. mi piacciono molto le nr. 3 e 4 ma, così guardando le foto ho notato che ogni palette ha ombretti dai finish diversi cioè vi sono presenti ombretti matt, qualcuno perlato e così via… davvero carine ed il packaging molto semplice e pratico da borsetta quasi!

Lascia un commento

Aestetica 2012: novità Karaja, HM make up, Ever Shine, Lady Nail, Ixima Colors, Clarissa Nails, Ladybird House, Sinful Colors

Lush: idee regalo Natale 2012