Pupeko: accessorio per ginnastica facciale

pupeko

Dal Giappone arriva un altro stravagante accessorio che promette miracoli contro i segni del tempo: Pupeko.

Pupeko è un boccaglio dalla forma davvero inusuale utilizzato dalle donne giapponesi per sconfiggere rughe e cedimenti dei tessuti della pelle del viso.

La forma di Pupeko è davvero singolare, ricorda un fiore in plastica colorata gialla o rosa con decorazioni di fiocchi, che si inserisce in bocca per poi essere stretto dalle mascelle, in seguito è necessario respirare profondamente in modo da mettere in moto i muscoli del viso.
pupeko accessorio per ginnastica facciale

Questo stranissimo oggetto utile per la ginnastica facciale è stato messo a punto da una casalinga giapponese, Chikako Hirama, che preoccupata dal trascorrere del tempo ha ideato un sistema che potesse prendersi cura dei volumi del proprio viso in maniera semplice, veloce ed efficace, così è nato Pupeko.

Come si usa Pupeko? Basta inserire in bocca il boccaglio colorato e fare da 10 a 20 esercizi di respirazione per ogni sessione, inoltre è presente una sorta di serbatoio nel quale è possibile inserire degli aromi per rendere più piacevoli gli esercizi anti rughe con Pupeko.
pupeko

Per avere un effetto più completo, gli esperti consigliano di effettuare gli esercizi mantenendo il collo bene eretto, utilizzare più muscoli ed ottenere risultati migliori.

Dove si compra lo stranissimo oggetto per fare esercizi anti rughe Pupeko? Naturalmente su Japan Trend Shop, sito giapponese che spedisce in Italia al prezzo di 9 euro. Inoltre, il prezzo di Pupeko è di 23 euro.

Cosa ne pensate di Pupeko, il bizzarro accessorio utile a fare ginnastica facciale, amato dalle donne giapponesi? Vi sembra assurdo oppure sareste curiose di provarlo? Fatecelo sapere con un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

kenzo flower in the air

Flower In The Air nuovo profumo Kenzo

benefit they're real

Spot pubblicitario hot del mascara They’re Real Benefit