Pure Color Blush Custom, Estee lauder: Collezione blush di Tom Pecheux

Estee Lauder Pure Color Blush Custom Per l’estate 2012 le tentazioni non smettono di darci il tormento, e oggi vediamo la nuova collezione di blush di Estée Lauder creata in collaborazione con Tom Pecheux, il direttore creativo della casa cosmetica.

Il blush permette, con un semplice tocco di colore, di ravvivare e dare luce al nostro colorito; se poi lo stesso blush è di alta qualità e racchiuso in un prezioso packaging, allora è impossibile resistere!

La collezione Pure Color Color Blush Custom Estee lauder si compone di tre nuovi blush di differenti tonalità, per poter accontentare le più eccentriche e non.

Il colore più estivo e in linea con la tendenza estate 2012 è NAUGHTY, un arancio acceso pigmentato, ma modulabile, per avere un effetto “strong” o dare un semplice tocco aranciato senza eccedere, ideale per colorare la carnagione olivastra e abbronzata.Estee Lauder Pure Color Blush Custom

Nella Estee lauder Pure Color Blush Custom Collection compare anche FEARLESS, un rosa forte, con sottotono blu, quindi tendente al color malva, perfetto per le bionde, ma altrettanto d’effetto sulle more.Estee Lauder Pure Color Blush Custom

Più soft e bon ton il colore SIREN, rosa antico spento, molto sofisticato, per pelli molto chiare.Estee Lauder Pure Color Blush Custom Estee Lauder Pure Color Blush Custom

Estee Lauder Pure Color Blush Custom

Il costo dei singoli blush della Pure Color Blush Custom Collection di Estée Lauder è di 28 $ e ognuno è contenuto nel classico packaging color oro del brand, accompagnato da un piccolo e pratico pennello per applicare il prodotto e da portare in borsa.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

5 Comments

Leave a Reply
  1. ragazze, lo sapete che sono appassionata di blush, non potete farmi vedere queste cose!!! come faccio poi a resistere?? già ho nella wish list la palette blushissimi di neve cosmetics!

Lascia un commento

Acconciature capelli estate 2012, Dreadlocks e Torchon

Trucco cerimonia per occhi marroni