Colori accesi e forme originali sono il cuore della collezione di tagli di capelli QTime 2022 per lei e per lui. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look più particolari da cui farci ispirare.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI QTIME 2022: ANOMALY
La nuova collezione di tagli capelli QTime 2022 si chiama “Anomaly”, una celebrazione delle irregolarità , delle anomalie appunto e dell’anticonvenzionale. Come specifica il brand: “il pregiudizio ostacola la realtà , ignorandolo possiamo vedere chi ci circonda per quello che è realmente.” La linea di haircut festeggia i 10 anni del brand e si presenta come una festa di colori pastello abbinati a tagli originali e audaci, dagli hairstyle cortissimi a quelli lunghissimi. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli di capelli QTime 2022!



IL PIXIE CUT RICCIO
Appassionate di tagli capelli cortissimi? Nella selezione di tagli capelli ricci di QTime si fa largo il pixie cut, in una versione irriverente e festosa. È un haircut più lungo dietro e molto scalato sopra e davanti, con frangia cortissima o mini bangs e ciuffi più lunghi sulle orecchie. Il tutto completato da effetti bicolore capelli che associano il biondo caldo al biondo miele più freddo e luminoso. Ma scoprite tutte le tendenze colore capelli primavera estate del momento e date uno sguardo ai più bei tagli di capelli corti per l’estate nel nostro approfondimento!

IL BOB CUT SFUMATO
Uno dei tagli capelli medi più belli di sempre, il caschetto nella collezione di tagli capelli 2022 QTime viene proposto in stile sleek bob, alla pari sotto e leggermente scalato davanti per incorniciare il viso. A rendere il bob cut ancora più originale è la scelta di colore, con una base biondo platino illuminata da pennellate verde prato e con punte scurissimi per creare un effetto di profondità originalissimo. Date uno sguardo ai più bei tagli di capelli medi per l’estate nella nostra ricchissima gallery di foto!

I TAGLI LUNGHISSIMI ALLA PARI
A chi ha un debole per le lunghezze XL la collezione di tagli di capelli 2022 QTime propone i suoi hairstyle che arrivano alle cosce, tagliati perfettamente alla pari sulle lunghezze. Per il colore si sceglie un castano ramato saturo e luminoso, ideale per le carnagioni chiare con sottotono caldo. Scoprite i più bei tagli lunghi per l’estate nel nostro approfondimento!


I TAGLI UOMO COLOR BLOCK
Vi piacciono i tagli capelli uomo lunghi? Da QTime si respirano atmosfere anni ’70 con uno dei tagli capelli scalati top della stagione, lungo e leggermente mosso sotto e molto sfilato davanti con ciuffi lunghi a tendina. Il suo punto di forza? Alla base biondo burro vengono abbinate punte color azzurro cielo in stile color block capelli, concentrando le sfumature intorno al viso. Ma scoprite i più bei tagli di capelli uomo nella nostra ricchissima gallery d’immagini!

QTime è un salone di hairdressing con sede in Finlandia, a Helsinki, che propone servizi di taglio e colore all’avanguardia e presenta collezioni sempre originali e alla moda. I suoi haircut più gettonati sono i tagli stile Sassoon.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli di capelli QTime per il 2022? Qual è il più originale secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate.
- I nuovi tagli di capelli medi primavera estate!
- I tagli di capelli lunghi primavera estate alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli primavera estate da provare!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Siii i capelli verdi, tipo quelle tinte fatte in casa riuscite male!
Bello il BOB CUT SFUMATO!
Ma alla fine del 2022 ci sarà un trofeo per i tagli più brutti?
Colori alternativi!