Quale levasmalto scegliere?

Quale levasmalto scegliereCiao Ragazze! Levasmalto con acetone o senza? Quale scegliere?

Guardiamo cosa ci offre il mercato che sia una valida alternativa ai levasmalto aggressivi contenenti acetone e che sia a buon prezzo, il che non guasta!

La comparazione è tra: il solvente di Maybelline New York, il leva smalto con olio di mandorle dolci di Bottega Verde e il solvente senza acetone della Cien.

Buona visione :-)
TheVentuone

E voi, avete deciso quale levasmalto scegliere?

Written by Federica

Salve a tutte/i!
Autodidatta da poco avvicinata al mondo make-up e a tutto ciò che riguarda bellezza e benessere di noi donnine, amo perdermi tra gli scaffali di cosmetici, sbaf sbaf :-)
Ho un canale YouTube dove mi diletto a rallegrarvi le giornate con tentativi (ma solo tentativi!) molto seri (insomma...) di fare tutorial e review.

10 Comments

Leave a Reply
  1. però posso dire una cosa? Quelli con acetone secondo me funzionano meglio..
    non ho idea di quanto possano essere dannosi alle unghie.. però se li vendono e la gente li usa..

    • certo che lo puoi dire ;-) ed anche io pensavo fosse così sai… ma ho dovuto ricredermi, questo della cien, come ho detto nel video, mi toglie benissimo lo smalto, anche quelli colorati e scuri.
      un consiglio spassionato: non pensare che se li vendono allora non fanno male, non è così a priori e per tutto, bisogna sempre informarsi e leggere le etichette.
      io l’ho cercato senza acetone perchè volevo provarlo dato che ho le unghie molto fragili e rovinate, lo testerò per un pò di tempo e poi vi dirò se alla fine ha una resa migliore. Ciao!

Lascia un commento

Clinique concorso la Coppia Perfetta

Volete un regalo o uno sconto? Andate da Madina o da Kiko!