Recensione mi ny make up: ombretti, matite, gloss

Collezione make up Mi Ny

Mi-ny Cosmetics lancia sul mercato una nuova linea di make up: prodotti accattivanti dedicati alle amanti dei trucchi che seguono la moda e le tendenze, perfetti per sbizzarrirsi con look colorati. Per questo oggi vi presentiamo ombretti, matite e gloss my ni con una recensione e le nostre opinioni.

Come sappiamo mi ny è un marchio italiano che propone smalti e trattamenti per unghie, offrendo oltre 300 differenti prodotti (top coat, prodotti nail care, smalti curativi, semipermenenti, fluo, olografici, profumati ecc.) rigorosamente senza Toluene, Formaldeide, DBP e Canfora. L’azienda ha deciso di affiancare alla vasta gamma di articoli per nail art e manicure anche una ampia proposta make up, già disponibile nei negozi e online.

Dopo avere testato per qualche tempo alcuni dei make up my ni oggi ve li presentiamo con swatches e review. Eccoli qui di seguito con le nostre opinioni personali per tutte le amiche di Beautydea!

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Collezione-make-up-Mi-Ny-600

PALETTE OMBRETTI EVERYTIME & EVERYWHERE
Palette da 5 ombretti mi-ny piuttosto pigmentati dai colori freddi, perfetti per enfatizzare lo sguardo delle ragazze dalla pelle più chiara. Gli ombretti della palette mi ny numero 4, quella che abbiamo testato, sono piuttosto pigmentati, anche se abbiamo constatato che per farli durare più a lungo sulle palpebre è necessario applicare un buon primer occhi ed anche, eventualmente, una base colorata. Il prezzo della palette di ombretti Everytime & Everywhere di mi ny, disponibile in quattro varianti di colore, è di 14,90 euro.

Collezione-make-up-Mi-Ny-600-1 Collezione-make-up-Mi-Ny-600-2 Collezione-make-up-Mi-Ny-600-3

OMBRETTI MONO EVERYTIME & EVERYWHERE
Ombretti mono mi ny make up dal packging particolare con pennellino in setole morbide inserito nella confezione, e più precisamente nel coperchio che chiude l’ombretto. Le cialde di ombretto sono rese super glam dal disegno di una stella, e la confezione piccola permette di trasportarli con facilità, rendendoli perfetti per i ritocchi durante la giornata. Noi abbiamo testato gli ombretti mono Everytime & Everyehere in un bel rosa baby vivace e in un bianco luminoso, dall’ottima pigmentazione e durata! Sono solo un po’ polverosi, anche in questo caso, meglio applicare una base occhi prima di stenderli. Il prezzo di questi ombretti? 6,90 euro cad!

Collezione-make-up-Mi-Ny-600-7 Collezione-make-up-Mi-Ny-600-8 Collezione-make-up-Mi-Ny-600-9

MATITE
Matite occhi mi ny make up per interno ed esterno occhi dalla buona scrivenza. La loro consistenza è molto morbida, pertanto nel periodo estivo vi consigliamo di conservarle in frigorifero per poterle utilizzare agevolmente e preservarne le caratteristiche. Data la morbidezza sono facilissime da sfumare se applicate sulla palpebra, anche se è necessario, essendo molto cremose, fissarle con un ombretto in tono. La numero 6, di un bel colore viola chiaro, è perfetta per essere sfumata all’attaccatura delle ciglia inferiori, mentre la numero 9 è perfetta per rendere lo sguardo più aperto e riposato, essendo di un color burro intenso. Se cercate una matita burro morbida e scrivente, questa è davvero ottima! Il prezzo della matita burro e di quella viola mi ny è di 4,90 euro cad.

Collezione-make-up-Mi-Ny-600-4 Collezione-make-up-Mi-Ny-600-5

Collezione-make-up-Mi-Ny-600-6

GLOSS
Gloss leggeri e scorrevoli sulle labbra, caratterizzate da una confezione davvero d’effetto che comprende uno specchietto sul lato ed una luce nel tappo che consente un’applicazione impeccabile, anche al buio. Questi gloss mi-ny sono morbidi, leggeri e semi trasparenti. Rendono le labbra molto luminose, effetto bagnato. Il loro prezzo cad è 10.90 euro.

Collezione-make-up-Mi-Ny-600-10 Collezione-make-up-Mi-Ny-600-11

Mi Ny make up

Collezione-make-up-Mi-Ny-600-12

Collezione-make-up-Mi-Ny-600-13

SMALTI
Oltre ai prodotti della nuova linea trucco mi ny vi presentiamo con piacere anche alcuni smalti di questo marchio italiano, 3 della linea Sugar Chic, uno della linea “classica” Glam Laquer ed una base rinforzante con calcio e proteine del latte.

Gli smalti colorati sono tutti coprenti sin dalla prima passata, anche se per ottenere un risultato perfetto e che duri più a lungo è sempre consigliato fare due passate di colore.

Gli smalti MI NY Sugar Chic hanno il bellissimo effetto “zucchero luminoso” tanto di moda questa estate, mentre quello della linea Glam Laquer ha un bel finish glossato. I prezzi di questi smalti mi ny è rispettivamente di 4,90 euro per gli Sugar Chic e di 3,90 euro per quelli classici.

Collezione-make-up-Mi-Ny-600-14

La base unghie a base di calcio si asciuga velocemente e prepara le unghie per ricevere lo smalto in maniera davvero ottimale! il suo prezzo è di 4,50 euro.

Collezione-make-up-Mi-Ny-600-15

Collezione-make-up-Mi-Ny-600-16

Collezione-make-up-Mi-Ny-600-17

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale mi-ny e a scoprire tutte le varianti di colore della nuova linea di make up del marchio così come l’ampia gamma di smalti di qualità davvero ottima! Fateci sapere quale prodotto vi piace di più. Speriamo che questa recensione mi ny possa esservi utile!

Written by Luisa

Make up Artist e Nailtech, la sua passione per il trucco l’ha resa famosa nel web e amata da migliaia di fan come LuisaBeautyland. Estrosa e anticonformista, spontanea e riservata, dolce e frizzante: un perfetto mix che la rende unica e speciale. Il suo amore per gli animali è infinito, con lei c’è Lady la mascotte di Beautydea.

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Trucco sirena

Trucco da sirena: make up fantasy

rossetto sleek matte me

Rossetti opachi Sleek Matte Me