Uno dei must have per il 2013 sarà la palette Naked Basics di Urban Decay, una versione da borsetta, rispetto alla Naked Original. Oggi vi presentiamo la recensione, gli swatches e le foto di questa nuovissima palette.
Come le palette Naked 1 e 2 di Urban Decay, la “Naked Basics” è composta da ombretti nude, dai colori naturali, per creare look soft da giorno ma anche da sera realizzando smokey eyes sui toni del beige, marrone e nero. Sono tonalità che si adattano a qualsiasi colore di occhi.
La Naked Basic Palette Urban Decay è composta da 6 colori, a dispetto dei 12 della Original, e sono diverse sfumature di toni nude, dal beige, panna, marrone fino al nero, ideale da sfumare per dare intensità allo sguardo. Le nuance si chiamano: Venus, Foxy, WOS, Naked 2, Faint e Crave.
Solo “Foxy” è un colore che era già presente nella Naked2, tutti gli altri sono inediti. Il primo della palette, “Venus”, è l’unico ad essere shimmer, tutti gli altri sono mat. Gli ombretti sono molto scriventi, della stessa elevata qualità dei suoi predecessori.
La sua dimensione mini, decisamente ridotta rispetto alle Naked 1 o 2, la rendono particolarmente comoda da portare in borsa per eventuali ritocchi durante la giornata. Ovviamente non è solo più piccola ma anche più leggera. Come dichiara la casa cosmetica anche sul retro della palette, Urban Decay non realizza test sugli animali. La palette è made in USA.
Dopo aver realizzato la prova e recensione di tutti i colori e aver creato anche diversi make up, vi mostriamo la nostra video review:
Dove acquistarla? La Naked Basics Urban Decay non è ancora in vendita in Italia in questo momento, ma arriverà a breve (primavera 2013). E’ acquistabile all’estero al prezzo di 27 Dollari, quindi probabilmente quando giungerà nel bel Paese il suo costo sarà di circa 21,00 Euro e sicuramente sarà disponibile nelle profumerie Sephora.
Dopo la recensione, vi mostriamo tutte le foto della palette Naked Basics e della sua confezione:
Vi mostriamo gli swatches della Naked Basic prima realizzati all’esterno con luce naturale e poi all’interno:
La differenza di formato è chiaramente visibile:
Ecco le tre palette a confronto: Naked1, Naked 2 e Naked Basics:
Cosa ne pensate? Quali sono le vostre opinioni su questa novità firmata Urban Decay?
Se vi piace, registratevi al nostro sito e iscrivetevi al nostro canale Youtube, perché presto la metteremo in regalo per voi! 😉
