Recensione Normaderm Nuit Detox di Vichy: prova e opinioni

Vichy Normaderm Nuit Detox

Scopriamo insieme Normaderm Nuit Detox, il nuovo trattamento purificante per la notte di Vichy, che ho avuto il piacere di testare.

Il primo trattamento purificante “detox” di Vichy possiede all’interno della sua formula un’associazione esclusiva di un complesso purificante, con Perlite e polveri assorbenti che assorbono l’eccesso di sebo prodotto durante la notte, e di un complesso “Detox“, che con Eperulina, LHA, Hepes e Acido salicilico riduce le impurità.

Vichy Normaderm Nuit Detox
Normaderm Nuit Detox è perciò il trattamento ideale per chi al mattino si sveglia con una sensazione di “pelle sporca“, causata da un picco di sebo e di tossine dovute all’attività notturna dei batteri.

Il nuovo trattamento Detox di Vichy promette una pelle purificata, sebo riequilibrato, pori ristretti, colorito luminoso e grana della pelle affinata.Normaderm Nuit Detox

PACKAGING
Il Trattamento Normaderm Nuit Detox è contenuto in un pratico tubicino verde smeraldo dal finish satinato: il prodotto, biancastro e cremoso, si riesce a dosare nella giusta quantità grazie al beccuccio sottile. La confezione contiene 40 ml di prodotto, con PAO di 12 mesi ed è in vendita ad un prezzo di listino di 22,04 euro nelle farmacia e parafarmacie concessionarie Vichy.

Normaderm Nuit Detox

Vichy Normaderm Nuit Detox

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Sono rimasta piacevolmente colpita da questo nuovo trattamento di Vichy: pur non avendo mai avuto problemi di brufoli e non avendo la pelle grassa, “combatto” da tempo con i punti neri nella zona del naso. Un’area che tende ad avere pori dilatati e maggiore impurità rispetto ad altre zone del viso. 

Utilizzando ogni sera questa crema-trattamento, subito dopo l’applicazione ho potuto constatare che la pelle era perfettamente detersa, liscia e assolutamente priva di lucidità. Ciò che stupisce è il risultato al mattino, perché la pelle risulta pulita e senza effetto lucido, proprio come la sera prima. Ora, dopo un paio di settimane di applicazione quotidiana del prodotto, posso dire che i miei odiati punti neri sono pure diminuiti.Vichy Normaderm Nuit Detox

Credo che non potranno mai sparire del tutto, ma il risultato ottenuto grazie al Normaderm Nuit Detox è stato veramente ottimo, anche per la piacevole sensazione di pelle morbida e pulita al risveglio.

Cosa ne pensate del trattamento Normaderm Nuit Detox di Vichy? Io lo consiglio soprattutto a chi ha problemi di acne, brufoli, sebo in eccesso o solamente punti neri come me e lucidità nella zona “T”. Spero che la mia review vi sia utile. Fatemi sapere le vostre opinioni! :-)

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Teeez make up

Teeez make up: recensione e opinioni

lancome bridal color

Lancome Bridal Color: trucco da sposa 2014