Recensione rossetti Neve Cosmetics NewDelicious

Review, foto dal vivo e swatches della collezione di dolcissimi rossetti nude NewDelicious firmati Neve Cosmetics!

Recensione rossetti Neve Cosmetics NewDelicious

La gamma di rossetti Dessert à Lèvres Neve Cosmetics si amplia e dà il benvenuto a 6 nuove nuance nude. Tonalità delicate e accattivanti, con un goloso profumo a cui è difficile resistere!

Dopo aver provato tutti i rossetti nude Neve NewDelicious, ve li descrivo e faccio scoprire in dettaglio con foto, swatches, opinioni e qualche consiglio utile!

ROSSETTI NUDE NEVE NEWDELICIOUS

I nuovi rossetti Neve Cosmetics hanno colori delicati e naturali, perfetti per chi ama l’effetto my lips but better. La formula 100% vegana è ricca di oli vegetali, che nutrono e proteggono le labbra, e pigmenti puri, per un colore pieno e omogeneo. Inoltre, il packaging viola chiaro specchiato li trasforma in piccoli gioielli da borsetta.

Recensione rossetti Neve Cosmetics NewDelicious

Neve Cosmetics Rossetti NewDelicious

Rossetti Neve NewDelicious

Vediamo insieme tutti i rossetti della collezione NewDelicious di Neve Cosmetics!

TEXTURE, COLORAZIONI DISPONIBILI E SWATCHES

La texture dei nuovi rossetti nude Neve Cosmetics è morbida e cremosa, una vera coccola anche per le labbra più secche. Questo perché la formula, vegana e priva di siliconi, parabeni e petrolati, è arricchita da cere vegetali, olio di oliva e olio di jojoba, dal potere nutriente. Inoltre, nella formulazione è presente un’alta percentuale di pigmenti, per offrire un rilascio di colore pieno alla prima passata.

Le tonalità proposte si ispirano alle molteplici sfumature del cacao, con qualche delicato accenno di rosa che ricorda le glassature in zucchero delle torte decorate. Hanno tutti un finish soft matte, cioè opaco ma morbido e naturale. Fa eccezione solamente Vanilla Soufflè, dal finish satinato. Il tocco in più? Hanno un profumo di cioccolato e vaniglia davvero irresistibile!

Colorazioni rossetti Neve Cosmetics NewDelicious

Colorazioni rossetti NewDelicious Neve

VANILLA SOUFFLÈ

Senza dubbio il colore che preferisco tra le nuove shade proposte, è un bellissimo nude rosato caldo con satinatura rosa, con una coprenza media modulabile. La matita labbra Neve perfetta da abbinare? Amore!

Rossetto Neve Vanilla Soufflè

Swatches rossetto Neve Cosmetics Vanilla Soufflè

CRÈME CARAMEL

Un nude color caramello medio con sottotono color cannella, particolare e con molto carattere. Riesce a scaldare gli incarnati chiari dal sottotono neutro come il mio, e trovo sia un colore neutro molto estivo. La Pastello Labbra Neve che si sposa meglio con questa nuance è Marmotta.

Rossetto Neve Creme Caramel

Swatches rossetto Neve Cosmetics Creme Caramel

PAIN AU CHOCOLAT

La shade che mi ha convinta meno, sia come texture sia come risultato su di me. È un nude color malva chiaro dal sottotono beige, che penso si adatti meglio agli incarnati caldi. Il rilascio di colore è pieno e la coprenza alta già con una passata. Se volete acquistare una matita labbra Neve Cosmetics da abbinare, la scelta migliore è Ballerina.

Rossetto Neve Pain Au Chocolat

Swatches rossetto Neve Cosmetics Pain au Chocolat

CHOCOLATE PUDDING

Puntavo molto su questa tonalità, ma purtroppo su di me risulta più chiaro del previsto. È un nude color cioccolato al latte dal sottotono neutro, adatto a incarnati leggermente più scuri del mio. Il rilascio di colore è subito pieno e omogeneo. Anche in questo caso, se volete abbinare una Pastello Labbra Neve optate per Marmotta.

Rossetto Neve Chocolate Pudding

Swatches rossetto Neve Cosmetics Chocolate Pudding

COCOA CUPCAKE

Perfetto per chi ama indossare un trucco naturale, è un nude rosato intenso che si sposa perfettamente con gli incarnati chiari e chiarissimi. La texture super cremosa lo rende facilissimo da applicare ed è perfetto per chi spesso si trucca velocemente. Come per Vanilla Soufflè, anche con questa shade si sposa perfettamente la Pastello Labbra Amore.

Rossetto Neve Cocoa Cupcake

Swatches rossetto Neve Cosmetics Cocoa Cupcake

BIRTHDAY CAKE

Un bellissimo nude color nocciola chiaro con sottotono ambrato, che amo utilizzare tutti i giorni. La texture è morbidissima e super confortevole, e la coprenza è media modulabile. Quale matita labbra Neve abbinare? Cappuccino!

Rossetto Neve Birthday Cake

Swatches rossetto Neve Cosmetics Birthday Cake

Nella foto qui sotto potete vedere gli swatches di tutte le colorazioni. Come potete notare, con una sola passata la coprenza è più o meno alta, a seconda della tonalità.

Swatches rossetti Neve Cosmetics NewDelicious

OPINIONI ROSSETTI NEVE NEWDELICIOUS

Da grande amante dei dolci quale sono, per me è quasi impossibile non amare questi nuovi rossetti Neve Cosmetics. Le tonalità proposte sono perfette da utilizzare tutti i giorni e la cremosità della texture rende facilissimi anche i ritocchi durante la giornata. Hanno una durata eccellente, che ha superato le mie aspettative: sbiadiscono in modo graduale parlando, bevendo e mangiando, senza staccarsi in modo netto dalle labbra. Inoltre, il packaging lilla specchiato li rende un accessorio elegante da tenere sempre in borsetta.

La formula ricca di oli e cere vegetali consente di applicarli senza un primer labbra o un burrocacao e li trasforma in un mix perfetto di colore e trattamento. Ho apprezzato anche la gamma cromatica: un perfetto equilibrio tra nude rosati e nude beige, per adattarsi a ogni incarnato e sottotono.

L’unico colore a non convincermi del tutto è stato Pain Au Chocolat, che ho trovato leggermente più pesante rispetto agli altri. È una sensazione che provo ogni volta che utilizzo un rossetto rosa chiaro e penso sia dovuta alla tipologia di pigmenti utilizzati per ricreare nuance simili.

Neve Cosmetics rossetti NewDelicious

INCI ROSSETTI NEVE COSMETICS

Per completezza, vi riporto di seguito l’elenco completo degli ingredienti dei nuovi rossetti Dessert a Lèvres della collezione NewDelicious Neve Cosmetics.

INCI: ricinus communis seed oil, caprylic/capric triglyceride, oryza sativa (rice) bran cera, candelilla cera, mica, copernicia cerifera (carnauba) cera, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, ethyl vanillin, olea europaea (olive) fruit oil, tocopheryl acetate, tocopherol, benzyl alcohol, aroma, dehydroacetic acid. Può contenere (+/-): CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491-CI 77492-CI 77499 (iron oxides), CI 15850 (red 7 lake), CI 42090 (blue 1 lake), CI 45410 (red 27 lake).

Pack rossetti Neve NewDelicious

DOVE COMPRARE I ROSSETTI NEVE COSMETICS NEWDELICIOUS

I nuovi rossetti Newdelicious sono già acquistabili sul sito Neve Cosmetics e presso i rivenditori autorizzati Neve al costo di 12,90 euro. Fino al 30 aprile, tutti i rossetti Dessert à Lèvres (inclusi i nuovi colori) sono scontati del 15% e venduti al prezzo di 10,96 euro, con spese di spedizione sono in offerta al costo di 1 euro.


VOLETE SCOPRIRE ALTRE NOVITÀ TRUCCO LABBRA? LEGGETE ANCHE:

20 Comments

Leave a Reply
  1. Ribadisco che i miei preferiti sono Vanilla Soufflé, Pain Au Chocolat e Cocoa Cupcake perchè gli altri mi sembravano leggermente più scuri ( nel precedente articolo ).
    Mi rendo conto però che sono tutti molto belli, li adoro, e poi non rinuncerei mai ai rossetti nude!

  2. Sono molto chiara di carnagione quindi i nude mi smuoiono in viso, ho bisogno di qualcosa che contrasta in modo deciso. Sono desiderosa di un bell'articolo sui rossetti rossi declinati in più nuances ♥️💋💄💋💄💋💄♥️

  3. Io ero indecisa su quale prendere… così invece di fare l’acquisto on-line sono andata in una bio-profumeria e li ho provati, ed ho fatto bene! Il colore che preferivo (Pain Au Chocolat) mi stava malissimo! Alla fine ho ripiegato su Vanilla soufflè e ne sono innamoratissima! Facile da applicare (non sbava qui e lì), cremoso e nutriente, ottima durata (non come i mat ma comunque ottima), profumo squisito e packaging da urlo! Il colore poi è un my lips but better ottimo anche per chi, come me, per motivi di lavoro non può strafare ma non rinuncia al make up!
    E grazie a questo articolo ho trovato anche la matita per il contorno perfetta da abbinare!

    • Pain Au Chocolat secondo me è un colore che sta bene a pochissime, anche su di me non è proprio il massimo… Vanilla Soufflè è meraviglioso, lo trovo davvero molto elegante come colore! Sono contenta che la mia recensione ti sia stata utile 🙂

Lascia un commento