Recensione Smalti Faby Steel Love

Gli smalti Steel + Love Faby by Karim Rashid hanno uno stile sofisticato, intenso e unico: scoprili con foto dal vivo, swatches e review!

recensione smalti faby

E’ ispirata a New York e alla sua anima più metropolitana la collezione Faby Steel Love by Karim Rashid, una linea di smalti dallo stile dark lanciati in completa contro tendenza dalla casa cosmetica italiana.

La collezione si compone di 6 smalti che esplorano nero, grigio, viola scuro e bianco, in maniera nuova, rappresentando una palette inedita per l’estate.

Queste nuance sono state fortemente volute dal designer newyorkese già al secondo sodalizio artistico con Faby, e rappresentano i colori preferiti di Karim, con tocchi di luce e uno stile elegante, proprio come la città che non dorme mai.

RECENSIONE SMALTI FABY STEEL + LOVE BY KARIM RASHID

La collezione metropoliana dai colori scuri e intensi viene perfettamente valorizzata dall’espositore in plexiglass nero, creato in esclusiva da Karim Rashid per Faby, e in edizione limitatissima.

Siete curiose di vedere da vicino gli smalti Faby Steel + Love? Seguiteci alla loro scoperta con foto dal vivo e swatches!

smalti faby steel + love karim rashid

CARATTERISTICHE SMALTI FABY

Gli smalti Karmi Rashid Faby, come tutti gli altri del brand, sono cruelty free e 5 big free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.

smalti faby steel + love karim rashid

FABY SMALTO BRIGHT LIGHTS, BIG CITY

Bianco puro e cremoso, dalla perfetta stesura. Bright Light, Big City è uno smalto dallo stile contemporaneo, elegante e chic. Perfetto per chi ama i look minimalisti.

FABY SMALTO BRIGHT LIGHTS, BIG CITY

FABY SMALTO BRIGHT LIGHTS, BIG CITY

MARQUEE MOON SMALTO FABY

Ispirato alla scena punk newyorkese degli anni ’70 e in particolare a una canzone della band Television, Marquee Moon è uno smalto dalla finitura cremosa ed extra lucida. Il colore viola taupe scuro lo rende un colore particolarissimo ma al contempo portabile. Bellissimo sulle carnagioni scure, è sofisticato anche sulle pelli di luna.

MARQUEE MOON SMALTO FABY

Smalti-Faby-grigi-1000-6-1

FABY SKYLINE SMALTO

L’ispirazione di questo smalto color acciaio vivo riprende invece lo skyline della grande mela: brillante, luminoso e ricco di fascino. Questo colore ha una stesura perfetta e una finitura particolarmente brillante.

FABY SKYLINE SMALTO

FABY SKYLINE SMALTO

MUSEUM MILE SMALTO FABY

Dalla 5a strada alle nostre unghie: Museum Mile è un grigio scuro ricco di riflessi, un colore metropolitano assolutamente irresistibile.

MUSEUM MILE SMALTO FABY

MUSEUM MILE SMALTO FABY

SMALTO FABY ESCAPE FROM NEW YORK

Ecco un altro grigio, ma con una componente che vira al blu, rendendo questa nuance particolarmente elegante. Il finish cream è molto lucido e la texture consente un’ottima stesura.

SMALTO FABY ESCAPE FROM NEW YORK

Smalti-Faby-grigi-1000-11-1

SMALTO FLATIRON FABY

L’argento piombo microglitterato di questo smalto nasce invece per richiamare l’iconico palazzo Flatiron di New York, uno dei simboli della città. Il colore dark dello smalto svela bagliori magici, per una manicure intensa e ammaliante.

SMALTO FLATIRON FABY

SMALTO FLATIRON FABY

SWATCHES SMALTI STEEL + LOVE FABY

Ecco da vicino gli smalti Steel + Love: come potete vedere il colore di tutte le varianti di colore è pieno, vivo e intenso.

swatch smalti karim rashid faby steel + love

OPINIONI SUGLI SMALTI FABY

Ormai conoscete la nostra opinione sugli smalti Faby: adoriamo questo marchio per l’elevatissima qualità dei prodotti. Gli smalti Steel Love si stendono con semplicità, si asciugano in poco tempo e hanno una resa impeccabile sull’unghia. Il colore risulta pieno, uniforme, omogeneo e luminoso. 

Lo smalto bianco Faby, a differenza di molti altri smalti bianchi in commercio, è coprente dalla prima passata, pur essendo un colore ovviamente chiarissimo.

Le alte performance degli smalti Faby sono determinate da una formulazione impeccabile frutto di un lungo processo di studio e analisi che porta alla creazione di ogni colore, come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo di approfondimento dedicato alla creazione degli smalti Faby.

Ci sentiamo di consigliarvi tutti i colori di questa collezione e vi invitiamo a provarli per testare in prima persona le potenzialità degli smalti professionali Faby.

PREZZO E DOVE COMPRARE GLI SMALTI FABY

Gli smalti Steel + Love Faby sono disponibili all’acquisto nei migliori centri estetici e nail bar italiani, così come sul sito ufficiale Faby Boutique. Il prezzo di questi smalti è di 15 euro cadauno per una boccetta da 15 ml.

Vi piacciono gli smalti Faby Steel + Love? Apprezzate questi colori anche in estate o preferite sfoggiarli solo in inverno? Fateci sapere le vostre opinioni lasciandoci un commento!


SE TI PIACE FABY, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Written by Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

Lascia un commento

kiko begin with skin

KIKO Begin With Skin, nuovi prodotti Skincare

Liner.Designer Beauty Blender

Beauty Blender Liner.Designer: guida per applicare eyeliner