La nuova collezione di tagli di capelli Ref Stockholm 2023 premia tonalità intense e forme particolari. Scopriamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE INVERNO 2023 REF STOCKHOLM: A LOVE STORY
Si chiama “A Love Story”, che vuol dire “una storia d’amore”, la nuova collezione di tagli capelli e colore REF Stockholm 2023, una proposta che celebra l’heritage svedese e quindi mette in primo piano i capelli rossi! I nuovi look immortalati per le strade di Stoccolma sono ispirati agli anni ’90 e alla vita di città, hairstyle dinamici e chic in shade molto raffinate. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli di capelli 2023 REF Stockholm realizzati sotto la direzione artistica di Calle Lindroths.



VIDEO DELLA COLLEZIONE
Ecco il video di presentazione della collezione RED Stockholm 2023.
IL CASCHETTO PEACH BLONDE
Abbiamo un debole per i capelli rossi? La collezione di tagli capelli REF Stockholm punta tutto sul peach blonde per i suoi tagli a caschetto più raffinati. Il bob cut ha una forma arrotondata sulle punte con ciuffi corti ai lati del viso, con linea definita sui lati e scalatura maggiore sopra. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento.




IL LONG BOB ROSSO ALBICOCCA
Ma in tema di colori capelli inverno più alla moda, il brand suggerisce anche una variante sul tono del rosso caldo e chiaro, il color albicocca. Viene scelto per dare luce in stile face framing alle ciocche anteriori del long bob, a contrasto con la base bionda. Il lob alle spalle diventa in poche mosse uno dei tagli capelli mossi più chic usando un ferro arricciacapelli. Parliamo di tagli capelli scalati con ciuffi lunghi che incorniciano i lineamenti, perfetti per chi ha pelle chiara con sottotono caldo. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima fotogallery!



IL CASCHETTO CASTANO SCALATO PER CAPELLI RICCI
In cerca di idee di tagli capelli ricci alla moda e originali? La proposta della collezione di tagli capelli 2023 REF Stockholm è un caschetto lungo e ribelle, versatile e sbarazzino, ideale per riccio afro o a cavatappi. È un haircut destrutturato e giocoso tutto giocato su scalatura e sfilatura, con base castana e pennellate di bronzo a illuminare la chioma. Scoprite quali sono i migliori prodotti per capelli afro per avere look sempre perfetti!


TAGLI LUNGHI PER CAPELLI RAMATI
Innamorate dei capelli ramati? Nella linea di hairstyle REF Stockholm protagonista per le lunghezze XL è il color rame scuro e intenso, abbinato a tagli oltre le spalle con scalatura netta e geometrica, tagli capelli asimmetrici completati da una giocosa frangetta corta e arrotondata. Il color rame viene applicato con una tecnica monocromatica che premia sfumature dalle più chiare alle più scure. E se vi piace questo look, scoprite i più bei tagli di capelli lunghi inverno che abbiamo selezionato per voi!




REF Stockholm è un brand svedese celebre nel mondo dell’hairdressing fondato nel 2004 da Jan Ernstberger che crea prodotti professionali a proprio marchio con una grande attenzione all’ambiente e agli animali. Oltre a presentare collezioni stagionali, ha anche attiva un’accademia per la formazione professionale dei parrucchieri.
Cosa ne pensate dei tagli 2023 e del colore capelli REF Stockholm? Quale look preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno 2023 tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno 2023 alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Carino il IL CASCHETTO PEACH BLONDE!
Pure questi possono essere inseriti nella black list dei tagli più brutti del 2023
Non fanno per me questi tagli
Non mi ispira la colorazione
Forse è meglio che gli svedesi si dedichino ad altre cose
Ai mobili no perché l’Ikea è abbastanza penosa 😂
Comunque l’anno nuovo è iniziato con il botto per quanto riguarda la bruttezza dei tagli capelli
Mannaggia veramente!