Un film passionale, romantico e ricco di magia regala un delizioso dono profumato firmato L’Erbolario: scopri come ottenerlo andando a vedere la pellicola “Le regole del caos” con Kate Winslet.
FILM LE REGOLE DEL CAOS
Le Regole del caos è il nuovo film di Alan Rickman, interpretato dal premio Oscar Kate Winslet e ambientato nei meravigliosi giardini della Reggia di Verailles a Parigi. Grazie Eagle Pictures e L’Erbolario di Lodi, vedere questo film al cinema si trasformerà in una vera e propria esperienza sensoriale, in cui i profumati prodotti L’Erbolario diventano parte integrante della pellicola, rendendola indimenticabile.
PRODOTTI L’ERBOLARIO IN REGALO
Vi piacerebbe un kit prodotti L’Erbolario in regalo? Andando a vedere il film Le regole del caos nei giorni del 5,6 e 7 giugno 2015, in cinema selezionati, tutti gli spettatori riceveranno in omaggio un kit da tre piccoli saponi delle linee Tre Rosa o Papavero Soave.
TRAMA FILM LE REGOLE DEL CAOS
La pellicola, ambientata nel 1682, racconta la storia di Sabine De Barra, interpretata da Kate Winslet, una donna volitiva e talentuosa che lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi. Un giorno, però, riceve un invito inaspettato: Sabine è in lizza per l’assegnazione di un incarico alla corte di Luigi XIV.
Se, al primo incontro, l’artista della corte di Re Sole André Le Notre appare disturbato e indispettito dall’occhio attento di Sabine e dalla sua lungimirante natura, alla fine sceglie proprio lei per realizzare uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. Malgrado – e forse proprio grazie – al poco tempo a disposizione, il valore della ricerca artistica individuale di Sabine, del suo “little chaos” sarà presto riconosciuto anche da Le Notre.
Così, nel periodo concessole, per progettare e realizzare la sala da ballo all’aperto di Rockwork Grove, Sabine ha modo di sperimentare e conoscere da vicino le piccole e grandi rivalità di corte e di addentrarsi nell’intricata rete di regole ed etichette. Sfidando le differenze di genere e di classe, con grande sorpresa Sabine riesce a entrare addirittura in contatto con il Re, e a guadagnare la fiducia di Philippe, suo fratello. Mentre cerca di fare i conti con una tragedia che prepotentemente riemerge dal passato, i rapporti personali e professionali tra André e Sabine regalano a entrambi comprensione, creatività e appagamento.
CINEMA ADERENTI
Per scoprire quali sono i cinema che aderiscono a questa iniziativa e nei quali è possibile ricevere in regalo nei giorni 5, 6 e 7 giugno i mini set di saponi profumati L’Erbolario vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Eagle Pictures.
Vi ispira questo film così romantico e passionale, Le regole del caos? Fateci sapere se andrete a vederlo e approfitterete di questo splendido regalo L’Erbolario!
Mi avevano regalato tempo fa il bagnoschiuma dell’erbolario al papavero ed era buonissimo lasciava sulla pelle un profumo pazzesco! Il film non è proprio il mio genere (sono più da film tipo Mission Impossible) però magari … Quasi quasi…?
ehehhe Isa, tu sei di tempra forte, magari questo film ti stupirà 😉 Fammi sapere se riesci ad andarci! Anche a me questa linea al papavero piace da impazzire!
Guarderò l’elenco dei cinema…?
evviva! facci sapere se ci vai!
Come non vederlo, è tra i miei generi preferiti. Mi piacciono i prodotti dell’erbolario, carinissime le confezioni.
è un’idea troppo carina e il film deve essere super appassionante!
il problema sarà portare il marito a vedere questo film !!!!
fate una settimana per uno, questa le regole del caos, la prossima gli avengers ehehehhe 🙂